Attore: Emil Chau

foto attore
Compleanno: 1960-12-22
Nato a: Sai Ying Pun, British Hong Kong

Conosciuto per

Terremoto nel Bronx

Il giovane Keung, poliziotto di Hong Kong giunto nel Bronx per le nozze dello zio Bill, per salvare la "limousine" appositamente noleggiata interrompe la gara di motocross, sui tetti delle automobili, allestita la vigilia del matrimonio da una gang che imperversa nel quartiere. Mentre lo zio si sposa e parte con la moglie di colore, dopo aver venduto il negozio alla cinesina Elaine, costei utilizza come aiutante Keung che, dopo aver sgominato una parte della gang con la quale aveva lottato in precedenza, viene stretto in un vicolo e bersagliato dai cocci di bottiglie. Keung si trascina sanguinante a casa di Danny, un ragazzo paraplegico la cui sorella, Nancy, che lo cura, è la "donna" di Tony, il capo della banda, il cui scherano Angelo assistendo ad un rocambolesco scontro ha prelevato da un automobile una valigia piena di diamanti, acquistati dal mafioso Tiger alla gang che li ha rubati.
Cerca film simili
6.8
Terremoto+nel+Bronx
Terremoto nel Bronx

1995

Cerca film simili
In fuga per Hong Kong

C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.
Cerca film simili
6.3
In+fuga+per+Hong+Kong
In fuga per Hong Kong

1999

Cerca film simili
Mr. Nice Guy

Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.
Cerca film simili
6.5
Mr.+Nice+Guy
Mr. Nice Guy

1997

Cerca film simili
Birba - Micio combinaguai

Un gatto di nome Blanket vive da tempo in un appartamento da grattacielo in città con suo figlio, Cloak. Un giorno, incuriosito dal mondo esterno, Cloak decide di uscire di casa e intraprendere un'avventura per trovare il leggendario paradiso dei gatti. Per trovare suo figlio, Blanket deve superare la sua paura e riconciliarsi con il suo passato, con l'aiuto di un'Ara femmina.
Cerca film simili
6.7
Birba+-+Micio+combinaguai
Birba - Micio combinaguai

2018

Cerca film simili
Supercop 2

L'ispettore Jessica Yang riesce a sventare un attacco terroristico, nel quale rischia la vita, e per questa missione riceve la massima onorificenza. Il suo fidanzato Chang, un veterano di guerra che lavora come guardia di sicurezza e che ha coraggiosamente aiutato Yang nella sua missione, è frustrato dal fatto che Yang riceva una semplice medaglia per aver rischiato la vita. Disilluso dalle prospettive della Cina continentale, l'ambizioso Chang parte per Hong Kong, promettendo di tornare un giorno milionario e di sposare Yang.
Cerca film simili
5.7
Supercop+2
Supercop 2

1993

Cerca film simili
Homerun

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Homerun
Homerun

2003

Cerca film simili