Attore: Tuva Novotny

foto attore
Compleanno: 1979-12-21
Nato a: Stockholm, Sweden

Conosciuto per

Abisso

Frigga cerca di conciliare il suo lavoro rischioso come responsabile della sicurezza nella miniera di Kiirunavaara con la sua vita familiare, il suo nuovo amore e il suo ex, che non vuole lasciarsi andare. Ma quando improvvisamente la terra inizia a tremare sotto i loro piedi, il puzzle della vita non ha più importanza e inizia la lotta per non essere trascinati nell’abisso.
Cerca film simili
5.8
Abisso
Annientamento

Lena, una biologa ed ex soldatessa, prende parte a una missione di sole donne per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X, una zona caratterizzata da un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo lungo la costa americana. Una volta all'interno, le donne scoprono un mondo di paesaggi e creature mutanti che, tanto pericoloso quanto bello, minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.
Cerca film simili
6.4
Annientamento
Annientamento

2018

Cerca film simili
Mangia prega ama

Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell'insoddisfazione nell'orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall'apprezzamento del buon cibo, e dall'India, dove vuole imparare a pregare.
Cerca film simili
6.2
Mangia+prega+ama
Mangia prega ama

2010

Cerca film simili
Borg McEnroe

Estate 1980. Sta per prendere il via il Torneo di Wimbledon e i due giocatori più quotati per la vittoria sono lo svedese Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. Due tennisti, e due giovani uomini, che non potrebbero essere più diversi, almeno secondo lo storytelling dell'epoca. Borg, già quattro volte vincitore a Wimbledon, è soprannominato "Uomo di ghiaccio": algido, apparentemente privo di emozioni, una macchina segnapunti con un rovescio a due mani che è una fucilata. McEnroe, di tre anni più giovane, è detto invece "Superbrat" perché sul campo impreca, dà in escandescenze e si accapiglia con gli arbitri.
Cerca film simili
6.9
Borg+McEnroe
Borg McEnroe

2017

Cerca film simili
La scelta del Re

Il 9 aprile 1940, i soldati tedeschi arrivano nella città di Oslo. Il re di Norvegia affronta una scelta che cambierà il suo paese per sempre. The King's Choice è una storia sui tre giorni più drammatici della storia della Norvegia, sulla fuga della famiglia reale e sulla difficile scelta di King Haakon dopo l'invasione della Norvegia da parte della Germania nazista.
Cerca film simili
6.8
La+scelta+del+Re
La scelta del Re

2016

Cerca film simili
Possession

Mentre i due studiosi di letteratura, Roland e Maud, cercano di svelare gli aspetti piů reconditi della vita del poeta Randolph Henry Ash e del suo rapporto con Christabel LaMotte, vengono lentamente influenzati dalla forte personalitŕ dei due scrittori e dall'intensitŕ della loro passione che emerge prepotente dagli scritti personali.
Cerca film simili
5.5
Possession
Possession

2009

Cerca film simili
A War

Durante la messa in sicurezza di un villaggio in Afghanistan dai talebani, il comandante danese Claus Michael Pedersen e la sua compagnia rimangono intrappolati in un incessante conflitto a fuoco. Per mettere in salvo un milite ferito e l'intera truppa, Claus ordina un attacco aereo. L'operazione però causa la morte di undici civili e il comandante viene accusato di aver bombardato un obiettivo non militare. Un'accusa che lo metterà di fronte a un duro processo.
Cerca film simili
6.6
A+War
Exit Plan

Max, detective assicurativo, indaga sulla scomparsa di Arthur, L'incarico lo porta a un lungo e misterioso viaggio nel clandestino Hotel Aurora, una struttura segreta unica al mondo che è specializzata in elaborate fantasie di suicido assistito. Mentre si trova nel bel mezzo di una crisi esistenziale, Max inizia a mettere in discussione la sua percezione della realtà. Sarà la morte l'unica via d'uscita dall'albergo?
Cerca film simili
6.0
Exit+Plan
Exit Plan

2019

Cerca film simili
The Middle Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Middle+Man
The Middle Man

2021

Cerca film simili
Capitan Sciabola - Il tesoro di Lama Rama

Il capitan Sciabola e la sua ciurma di pirati sono come sempre alla caccia di tesori quando rinvengono nella profonda giungla di un'isola popolata da raccapriccianti scimmie una vecchia mappa del leggendario regno di Lama Rama. Sentendo odore di oro, il capitano decide di navigare seguendo le istruzioni della mappa e alla sua avventura si unisce l'undicenne Tiny, che sogna di ritrovare prima o poi il padre, e la sua fidanzatina Raven.
Cerca film simili
5.4
Capitan+Sciabola+-++Il+tesoro+di+Lama+Rama
Capitan Sciabola - Il tesoro di Lama Rama

2014

Cerca film simili
Jalla! Jalla!

Roro e Mans, due amici per la pelle, lavorano come custodi di un parco. Figlio di immigrati libanesi, Roro tiene nascosta ai parenti la sua relazione con Lisa, di cui è innamorato, perché sa che non approverebbero. Quando, finalmente, trova il coraggio di raccontarlo, i genitori gli annunciano di aver organizzato il suo matrimonio con una ragazza di origini libanesi, Yasmin. D'altra parte, anche Mans ha i suoi bravi problemi. Da mesi, infatti, non ha rapporti con la fidanzata ed ha il terrore di essere diventato impotente.
Cerca film simili
6.3
Jalla%21+Jalla%21
Jalla! Jalla!

2000

Cerca film simili