Attore: Grant Bardsley

foto attore

Conosciuto per

Taron e la pentola magica

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.
Cerca film simili
6.4
Taron+e+la+pentola+magica
Taron e la pentola magica

1985

Cerca film simili
Il risveglio della magia

Documentario sulla Walt Disney Animation Pictures e il suo staff degli anni d'oro della rinascita a cavallo tra gli anni 80 e 90. Assistiamo al concepimento e alla nascita di film che hanno riportato al successo planetario la bottega Disney. Titoli quali Chi ha incastrato Roger Rabbit, La sirenetta, La bella e la bestia, Aladdin, Nightmare before Christmas, Il re leone. Filmati di repertorio in cui compaiono i giovani Tim Burton e John Lasseter, futuri giganti del cinema d'animazione.
Cerca film simili
7.2
Il+risveglio+della+magia
Il risveglio della magia

2009

Cerca film simili
Il giardino della felicità

Due fratellini, il maschio Tyltyl e la femmina Mytyl, girovagando hanno incontrato una bambina malata che vorrebbero rendere felice; ma poiché si sono allontanati dalla casa del padre boscaiolo più di quanto la mamma permetta, vengono spediti a letto senza cena. In sogno compare loro Luce che li invita a viaggiare in cerca dell'Uccello Blu - la felicità - accompagnati da elementi domestici personificati: Acqua e Fuoco, Pane, Latte, Zucchero, il cane Tylo e la gatta Tylette. Con il sussidio di un diamante luminoso (la Ragione?), i due piccoli raggiungono il paese dei Ricordi, il castello della Notte, il Regno dei Piaceri, la Foresta degli Alberi, la Terra del Futuro. Svegliati dalla mamma, si accorgono che l'Uccello Blu era nella loro casetta e lo portano alla bimba infelice.
Cerca film simili
5.2
Il+giardino+della+felicit%C3%A0
Il giardino della felicità

1976

Cerca film simili