Attore: Sally Yeh

foto attore
Compleanno: 1961-09-30
Nato a: Taipei, Taiwan

Conosciuto per

The Killer

Frank (Yee Fan-Wei) è un sicario, forse il migliore nel suo campo, che ha incidentalmente reso cieca la donna di cui è innamorato, la cantante Jenny (Sally Yeh). Egli accetta quello che dovrebbe essere l'ultimo lavoretto prima di ritirarsi e dedicarsi interamente alla sua amata, ma i gangster che lo hanno ingaggiato lo tradiscono.
Cerca film simili
7.6
The+Killer
The Killer

1989

Cerca film simili
The Protector

Billy Wong è un poliziotto di New York il cui partner viene ucciso a colpi di arma da fuoco durante una rapina. Billy e il suo nuovo partner, Danny Garoni, stanno lavorando alla sicurezza a una sfilata di moda quando la figlia di un uomo ricco, Laura Shapiro, viene rapita. Le autorità federali sospettano che il padre di Laura sia coinvolto con il signor Ko, un boss della droga di Hong Kong, quindi il commissario di polizia di New York manda i due poliziotti a Hong Kong per indagare.
Cerca film simili
6.0
The+Protector
The Protector

1985

Cerca film simili
Shanghai Blues

Un povero violinista, Kenny Bee, durante i bombardamenti incontra sotto un ponte dove aveva cercato rifugio la ballerina Sylvia Chang. Presi dalla passione si promettono di rincontrarsi sotto lo stesso ponte a guerra finita.
Cerca film simili
7.1
Shanghai+Blues
Shanghai Blues

1984

Cerca film simili