Attore: Valentin Ganev

foto attore
Compleanno: 1956-04-07
Nato a: Ruse, Bulgaria

Conosciuto per

Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.
Cerca film simili
7.1
Undisputed+4+-+Il+ritorno+di+Boyka
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

2016

Cerca film simili
Undisputed III: Redemption

Il detenuto russo Boyka, ora gravemente zoppicante per l'infortunio al ginocchio sofferto alla fine di Undisputed 2 non è più il temuto combattente carcerario che era, ma ora è bravo solo a pulire i bagni. Però quando inizia un nuovo torneo di combattimento carcerario, un affare internazionale che combina i migliori combattenti delle prigioni di tutto il mondo allettandoli con la promessa di libertà per il vincitore Boyka deve reclamare la sua dignità e lottare per la sua posizione nel torneo.
Cerca film simili
7.5
Undisputed+III%3A+Redemption
Undisputed III: Redemption

2010

Cerca film simili
Undisputed II: Last Man Standing

Il campione Heavyweight George "Iceman" Chambers viene inviato in un carcere russo con accuse di droga inventate. Per vincere la sua libertà deve combattere contro il campione di combattimento del carcere Uri Boyka in una battaglia fino alla morte. Questa volta non sta lottando per un titolo, sta combattendo per la sua vita!
Cerca film simili
7.3
Undisputed+II%3A+Last+Man+Standing
Undisputed II: Last Man Standing

2006

Cerca film simili
Hell - Esplode la furia

Dopo che l'assassino di sua moglie è stato assolto per insufficienza di prove, l'americano Kyle decide di farsi giustizia da solo e ammazza l'uomo. La sua personale vendetta lo porta dritto in carcere, dove i detenuti si sfidano in lotte all'ultimo sangue fino ad uccidersi, mentre il direttore scommette di volta in volta su chi tra loro avrà la meglio.
Cerca film simili
6.5
Hell+-+Esplode+la+furia
Hell - Esplode la furia

2003

Cerca film simili
Ninja

Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.
Cerca film simili
6.0
Ninja
The Way Back

La storia di tre uomini che nel 1941 realizzarono un'impresa epica, raggiungendo l'India dopo essere scappati da un gulag siberiano e dopo aver percorso a piedi, senza alcun sostegno, ben 6500 chilometri, in condizioni estreme. In realtà però il gruppo era ben più numeroso.
Cerca film simili
7.0
The+Way+Back
The Way Back

2010

Cerca film simili
Il quarto tipo

La dottoressa Abigail Tyler, detta Abbey, per capire la morte misteriosa del marito Will, decide di proseguirne gli studi e si reca a Nome, i cui abitanti soffrono di persistenti disturbi del sonno. Si svegliano di soprassalto e ricordano d'aver visto uno strano gufo alla finestra. Abbey ipnotizza Tommy, uno di loro, per scoprirne i ricordi inconsci. Quei ricordi sono però così terribili che l'uomo si rifiuta di parlarne. Se ne va a casa e tiene in ostaggio moglie e figli minacciando di ucciderli. Vuole che Abbey gli sveli il significato di alcune parole in una strana lingua. Quando Abbey non ci riesce, Tommy stermina la famiglia e si suicida. Grazie allo specialista dottor Odusami, Abbey scopre che quelle parole sono in lingua sumera e con l'aiuto del collega dottor Campos cerca di squarciare il velo del mistero.
Cerca film simili
6.3
Il+quarto+tipo
Il quarto tipo

2009

Cerca film simili
Un principe tutto mio 3

Dopo essersi conosciuti al college del Wisconsin, il principe Edward e la giovane Paige si erano innamorati e avevano deciso di convolare a nozze. Realizzato il loro proposito, stanno per andare in luna di miele: lui è però stressato dalle ingenti responsabilità legate al suo rango; lei vorrebbe fare il medico, ma lo staff reale non pare gradire. Una vacanza potrebbe calmare i nervi dei coniugi, ma il viaggio si rivela ricco di imprevisti: primo tra tutti Scott, ex fidanzato della sposa...
Cerca film simili
5.5
Un+principe+tutto+mio+3
Un principe tutto mio 3

2008

Cerca film simili
El Gringo

The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull'oceano, ma anche trovare un bicchiere d'acqua si rivela un'impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all'ultimo sangue.
Cerca film simili
6.2
El+Gringo
El Gringo

2012

Cerca film simili
La zona grigia

Auschwitz (Polonia), autunno 1944. Chi erano e come operavano i Sonderkommando, unità speciali di internati ebrei che curavano il funzionamento delle camere a gas e vi accompagnavano i loro confratelli da eliminare, ottenendo in cambio qualche mese in più di sopravvivenza. Da un testo teatrale dello stesso sceneggiatore-regista-montatore (già attore, vedi Fratello, dove sei?), basato sul libro Auschwitz: A Doctor's Eyewitness Account di Miklos Nyiszli, medico ebreo ungherese che effettuò gli esperimenti del nazista Josef Mengele per salvare sé stesso e la sua famiglia. Non c'è compiacimento morboso nel mettere in immagini (fotografia stilizzata di Russell Lee Fine) l'orrore di un lager di sterminio e il velo grigio della cenere umana che avvolge il campo e le coscienze degli internati.
Cerca film simili
6.6
La+zona+grigia
La zona grigia

2001

Cerca film simili
Viking Quest

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Viking+Quest
Viking Quest

2014

Cerca film simili
The Abandoned

Adottata da piccola e cresciuta in America, la produttrice cinematografica Marie Jones, decide di tornare al suo paese natale, la Russia. Una volta lì, cose oscure e misteriose iniziano ad accadere attorno a lei.
Cerca film simili
5.5
The+Abandoned
The Abandoned

2006

Cerca film simili