Attore: Scott Michael Morgan

foto attore
Compleanno: 1974-01-30
Nato a: Anaheim, California, USA

Conosciuto per

Il diritto di contare

Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.
Cerca film simili
8.1
Il+diritto+di+contare
Il diritto di contare

2016

Cerca film simili
Hancock

Vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini: è Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni e premuroso padre di famiglia, il quale si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l'uomo e riscattare l'eroe agli occhi della comunità. Tuttavia certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire...
Cerca film simili
6.3
Hancock
Hancock

2008

Cerca film simili
Codice Genesi

In un futuro, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell'errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione che lui offre di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno.
Cerca film simili
6.8
Codice+Genesi
Codice Genesi

2010

Cerca film simili
Paradiso amaro

Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…
Cerca film simili
6.8
Paradiso+amaro
Paradiso amaro

2011

Cerca film simili
Final Approach

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Final+Approach
Final Approach

2008

Cerca film simili
Cambiare per amore

Olivia Wilson, interior design, perde il lavoro a New York e, con molto più tempo libero a disposizione, decide di rientrare a casa in California per fare una sorpresa la padre Neil per il 25° anniversario dell'attività di famiglia. Al suo arrivo, fa la conoscenza di Scott, un nuovo dipendente con cui ben presto si ritrova a lavorare fianco a fianco per rimettere in sesto gli affari. Proprio mentre i due iniziano a legarsi sentimentalmente, Olivia si ritroverà a dover prendere una difficile decisione per via di una buona occasione di lavoro nella Grande Mela.
Cerca film simili
6.3
Cambiare+per+amore
Cambiare per amore

2017

Cerca film simili
Dark Was the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Dark+Was+the+Night
Dark Was the Night

2018

Cerca film simili
The Last Ride

Nel 1970, il rapinatore Ronnie Purnell viene arrestato dopo una rapina e incarcerato per più di 30 anni. Da quando la moglie di Purnell è stata uccisa - durante l'inseguimento della polizia - l'Agente Speciale dell'FBI Darryl Kurtz si prende cura del figlio Aaron. Quando Ronnie viene scarcerato decide di vendicarsi di Darryl. Aaron nel frattempo è diventato un poliziotto e non vuole più saperne di suo padre, ma suo figlio Matthew è affascinato dal passato di suo nonno e decide di aiutarlo a trovare la sua vecchia auto, una Pontiac GTO Judge del 1969, dove il nonno ha nascosto la "chiave" della sua salvezza e molte prove contro Darryl.
Cerca film simili
4.2
The+Last+Ride
The Last Ride

2004

Cerca film simili
Un amore di collega

Quando la sua agenzia pubblicitaria viene assorbita da un'azienda molto più grande e potente, la rivalità di Darby con il nuovo partner Derrick potrebbe sbocciare in qualcos'altro.
Cerca film simili
5.8
Un+amore+di+collega
Un amore di collega

2015

Cerca film simili