Attore: Lance Crouther

foto attore
Compleanno: 1962-05-31
Nato a: USA

Conosciuto per

Pootie Tang

Le donne non possono resistergli. Il diavolo non riesce a tenergli testa. Pootie Tang è il più strafigo supereroe canterino, distruttore dell'impero del crimine e dalle giacche in pelo di coniglio. Ma quando la battaglia solitaria di Pootie contro l'avidità, l'ingiustizia e i prodotti di consumo nocivi comincia a intaccare profitti della Lecter Corp., il folle amministratore delegato della società gli ruba la sua magica cintura sferza-cattivi. Cosa escogiterà adesso Pootie?
Cerca film simili
5.0
Pootie+Tang
Pootie Tang

2001

Cerca film simili
CB4

La sigla è quella del gruppo rap fondato da tre ragazzi in cerca di successo. Viene da "Cell Block 4", il braccio carcerario in cui è finito un criminale arrestato per colpa di uno di loro. Il trio inizia a scalare le classifiche ma, ovviamente, i guai arrivano sul più bello, proprio quando le fan e i giornalisti se li contendono.
Cerca film simili
6.0
CB4
Class Act

Duncan è un genio studente modello, Blade un delinquente. Ma a causa di uno scambio con i loro registri scolastici, tutti pensano che l'uno sia l'altro. A Duncan piace essere considerato un tipo pericoloso, se solo il bullo della scuola smettesse di provare a maltrattarlo... Ed anche a Blade decisamente piace essere considerato un tipo importante invece che un problema.
Cerca film simili
6.0
Class+Act
Class Act

1992

Cerca film simili
Talkin' Dirty After Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Talkin%27+Dirty+After+Dark
Talkin' Dirty After Dark

1991

Cerca film simili