Attore: Kotoe Hatsui

foto attore
Compleanno: 1929-01-08
Nato a: Yokohama, Kanagawa Prefecture, Japan

Conosciuto per

Il castello nel cielo

Per sfuggire ai pirati dell'aria la giovane Sheeta cade da un aereo, ma si salva levitando nell'aria e atterrando dolcemente tra le braccia di Pazu, un giovane minatore che decide di prendersi cura di lei. Mentre si susseguono i tentativi di catturare Sheeta e la misteriosa pietra che la ragazza porta al collo, cresce la consapevolezza che Sheeta nasconda dei segreti che vanno ben oltre quel che l'apparenza sembri indicare, legati a una misteriosa città nel cielo, Laputa, di cui si favoleggia l'esistenza.
Cerca film simili
8.0
Il+castello+nel+cielo
Il castello nel cielo

1986

Cerca film simili
Cleopatra

In un lontano futuro, i terrestri si imbattono nel pianeta di Pasatorine, i cui ostili abitanti hanno avviato uno strano progetto chiamato "Piano Cleopatra". Interrogandosi sul motivo per cui un pianeta alieno avrebbe chiamato un piano con il nome di una donna della Terra, i militari decidono dunque di inviare tre soldati nel passato per studiare la vita di Cleopatra. I tre militari si ritrovano quindi nel Regno d'Egitto, guidato da Tolomeo, mentre è minacciato da Giulio Cesare e dall'impero romano. Nel tentativo di salvare l'Egitto, Cleopatra, la sorella minore di Tolomeo, decide di ricorrere alla magia per rendere il suo corpo irresistibile agli occhi Cesare, il quale si innamora subito di lei. Cesare, ormai invaghito della bellissima Cleopatra, desidera governare l'Egitto con lei, ma non sa che la regina intende in realtà assassinarlo il prima possibile...
Cerca film simili
5.5
Cleopatra
Cleopatra

1970

Cerca film simili
Storia di una prostituta

Seconda guerra mondiale: abbandonata dall'amato, la prostituta Harumi si introduce in un bordello di un avamposto militare. Entra nelle grazie del comando cinese, ma si innamora di Mikami e intreccia con lui una relazione clandestina. La tragedia è dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.6
Storia+di+una+prostituta
Storia di una prostituta

1965

Cerca film simili
Porci, geishe e marinai

Una combriccola di delinquenti giapponesi passa dalla prostituzione all'allevamento di maiali da vendere all'esercito americano. Anche in questo settore nascono ben presto rivalità tra una banda e l'altra e a farne le spese è il giovane Kinta che viene accusato di un omicidio non commesso. Kinta uccide allora selvaggiamente gli ex compagni e muore a sua volta, ucciso da un poliziotto.
Cerca film simili
7.0
Porci%2C+geishe+e+marinai
Porci, geishe e marinai

1961

Cerca film simili
Ballad of Orin

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Ballad+of+Orin
Ballad of Orin

1977

Cerca film simili