Attore: Emma Bolger

foto attore
Compleanno: 1996-01-05
Nato a: Dublin, Ireland

Conosciuto per

Intermission

11 storie che s'intrecciano _ su sceneggiatura di Mark O'Rowe _ nella Dublino proletaria dei primi anni 2000, alternando storie d'amore, scatti di rabbia (anche) sociale, spunti di criminalità con un poliziotto filosofeggiante. Girato in video HD (fotografia sporca e a spalla del polacco Ryszard Lenczewski), da un regista teatrale esordiente con la cinepresa e scritto dal commediografo Mark O'Rowe, è una commedia corale ora buffa ora ironica alla ricerca di un realismo spontaneo qua e là politicamente scorretto, con qualche eccesso di folclore irlandese. Bravi attori. Titolo di significato plurimo.
Cerca film simili
6.1
Intermission
Intermission

2003

Cerca film simili
Heidi

Ambientato fra la Svizzera e la Germania intorno alla fine del 1800 Heidi racconta la storia di una bambina orfana e priva di una qualsiasi istruzione i cui unici parenti rimasti sono la zia ed il nonno. La bambina è sem­pre vissuta in città ma, ora che i suoi genitori sono morti e la zia è occupata per lavoro in città, è costretta ad andare a vivere dal nonno in montagna.
Cerca film simili
7.4
Heidi
In America - Il sogno che non c'era

Johnny e Sarah Sullivan, immigrati a New York dall'Irlanda con due figlie al seguito, trovano alloggio in un caotico condominio popolato da tossicodipendenti, drag queen e un campionario assortito di varia umanità. Ciò nonostante, i Sullivan si mettono al lavoro per sistemare il proprio appartamento. Mentre i genitori vedono l'America come una successione di sfide e di pericoli, le figlie la considerano un luogo magico dove tutto può accadere...
Cerca film simili
7.2
In+America+-+Il+sogno+che+non+c%27era
In America - Il sogno che non c'era

2003

Cerca film simili