Attore: Pascale Hutton

foto attore
Compleanno: 1979-06-14
Nato a: Creston, British Columbia, Canada

Conosciuto per

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Caos

A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.
Cerca film simili
6.3
Caos
Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.
Cerca film simili
5.2
Cani+e+gatti+-+La+vendetta+di+Kitty
Cani e gatti - La vendetta di Kitty

2010

Cerca film simili
S.W.A.T.: Sotto assedio

Quando una retata della D.E.A. e dello S.W.A.T. si conclude con una sparatoria, l’agente S.W.A.T. Travis Hall cattura un misterioso prigioniero e lo mette sotto custodia. Poco dopo, il quartier generale S.W.A.T. è posto sotto assedio da ondata successive di squadre d’assalto che tentano di recuperare il prigioniero noto come “Lo Scorpione” per il tatuaggio che gli attraversa la schiena. Quando Travis scopre che il suo prigioniero è uno specialista di operazioni clandestine con legami sia all’interno delle agenzie di spionaggio americane sia nella criminalità internazionale, sta a Travis e all’esperta squadra S.W.A.T. tenere al sicuro Lo Scorpione e i suoi segreti da miliardi di dollari.
Cerca film simili
5.9
S.W.A.T.%3A+Sotto+assedio
S.W.A.T.: Sotto assedio

2017

Cerca film simili
L'arte della guerra 2

Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.
Cerca film simili
4.8
L%27arte+della+guerra+2
L'arte della guerra 2

2008

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Tornado Valley

Liz (Meredith Monroe), esperta meteorologa, e' tormentata dal ricordo di uno spaventoso tornado che venticinque anni prima ha spazzato via la sua casa e la vita della madre. Trasferitasi da poco con la figlia nel Minnesota, scopre insieme al suo ex-marito e collega Matt (Cameron Bancroft), che una minacciosa tromba d'aria e' in via di formazione proprio nella zona in cui e' andata ad abitare...
Cerca film simili
6.6
Tornado+Valley
Tornado Valley

2009

Cerca film simili
The Unspoken

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Unspoken
The Unspoken

2015

Cerca film simili
La sposa perfetta: Il matrimonio

Molly White, una ex consulente matrimoniale diventata istruttrice di fitness, ha trasformato in un successo i suoi corsi mentre il fidanzato Nick, fotografo di matrimoni, ha cominciato a espandersi nel mondo della fotografia artistica. Innamorati, i due sono in procinto di sposarsi ma i rispettivi impegni rischiano di trasformare le nozze in una sfida difficile da portare a termine. Quando comincia a farsi avanti l'idea di rimandare il matrimonio, i due dovranno capire come evitare il peggio.
Cerca film simili
6.5
La+sposa+perfetta%3A+Il+matrimonio
La sposa perfetta: Il matrimonio

2018

Cerca film simili
La sposa perfetta

Personal trainer ed ex consulente matrimoniale, Molly White gestisce un "campus prematrimoniale" in cui alle lezioni di yoga e fitness si aggiungono consigli utili ai futuri sposi prima del loro grande giorno. Mentre lotta con i propri problemi matrimoniali del passato, Molly incontra il bel Nick Dyson, un fotografo di talento che nutre dubbi sulle sue future nozze con una delle clienti del campus.
Cerca film simili
6.5
La+sposa+perfetta
La sposa perfetta

2017

Cerca film simili
La cucina del cuore

Lauren, che da sempre ama cucinare, lavora per una rivista specializzata ed è una perfezionista dei fornelli. Dexter, celebre chef televisivo necessita di una ghost writer che scriva per lui un libro di ricette. L'incontro tra i due, anche a causa degli stili differenti, porteranno a più di una incomprensione finchè scopriranno che a legarli non è solo la passione per il cibo e la cucina, ma anche l'amore.
Cerca film simili
5.9
La+cucina+del+cuore
La cucina del cuore

2014

Cerca film simili
Double Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Double+Life
Double Life

2023

Cerca film simili