Attore: Tony Alcantar

foto attore
Compleanno: 1960-08-13
Nato a: Chicago, Illinois, USA

Conosciuto per

I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Chestnut - L'eroe di Central Park

Le sorelline Sal e Ray vivono in un orfanotrofio femminile lontano dalla citta'. Sal, un'adorabile bambina di 10 anni, amante degli animali, sogna di avere un cane mentre Ray ha come unico desiderio quello di venire adottata. Un giorno Sal si imbatte in un bellissimo cucciolo abbandonato nel bosco proprio nel momento in cui viene a sapere che lei e Ray avranno molto presto dei genitori adottivi. Le due bambine non sanno pero' che i loro problemi sono solo all'inizio...arrivate nella loro nuova casa, un elegante appartamento a New York, scoprono purtroppo che l'ingresso e' assolutamente vietato ai cani! Riusciranno le due piccole protagoniste a evitare che il loro amico venga scoperto?
Cerca film simili
7.3
Chestnut+-+L%27eroe+di+Central+Park
Chestnut - L'eroe di Central Park

2004

Cerca film simili
Campioni di razza

Seduto, fermo e ora ridi! CAMPIONI DI RAZZA è uno dei film più divertenti degli ultimi anni. Il regista Christopher Guest riunisce un nutrito gruppo di attori in questa stravagante carrellata sui partecipanti alle sfilate canine e i loro inseparabili amici a quattro zampe. Un divertimento assolutamente da non perdere quando i concorrenti del Mayflower Kennel Club - tra cui il titolare di un negozio di pesca di Pine Nut, NC una coppia di amanti della razza Shih Tzu, due yuppie sempre pronti a bisticciare, una moglie idiota ma decorativa e la sua abile espositrice ed infine una coppia sposata che si inventa canzoncine sui terrier scendono in campo per il primo premio.
Cerca film simili
6.9
Campioni+di+razza
Campioni di razza

2000

Cerca film simili
Big Eyes

la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d’artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata. I due finirono con il divorziare, arrivando ad una battaglia legale senza precedenti: un duello a colpi di pennello per ristabilire la giusta paternità delle opere.
Cerca film simili
7.0
Big+Eyes
Big Eyes

2014

Cerca film simili
Postal

Postal Dude vive in una città chiamata Paradiso, ma la sua vita è un vero inferno: una moglie traditrice, colloqui di lavoro umilianti e viaggi allucinanti all'ufficio di collocamento che non portano a niente. Disperato, l'uomo si rivolge a suo zio Dave e insieme organizzano un furto ai danni di un parco di divertimenti, senza sapere che anche i talebani stanno progettando lo stesso colpo.
Cerca film simili
4.6
Postal
Hope Springs

Colin Ware è un artista inglese con il cuore infranto: la sua fidanzata, Vera, ha deciso di sposare un altro uomo. Disperato, decide di imbarcarsi sul primo volo per gli Stati Uniti d'America e approda nella piccola città di Hope nel New England. Dopo un breve periodo di tristezza e spaesamento, l'uomo incontra una dolce infermiera.
Cerca film simili
5.3
Hope+Springs
Hope Springs

2003

Cerca film simili
Martian child - Un bambino da amare

David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…
Cerca film simili
6.7
Martian+child+-+Un+bambino+da+amare
Martian child - Un bambino da amare

2007

Cerca film simili
Presa mortale - Il nemico è tra noi

Dopo una pericolosa missione segreta nell'America centrale, il sergente dei marines Jake Carter torna nella sua cittadina di campagna, dove lo aspettano le due sorelle Amanda e Lilly. Il ritorno a casa e la tranquillità per Jake durano però ben poco. Quando Lilly e il suo fidanzato vengono rapito, Jake è costretto a far uso delle sue capacità militari per portarli in salvo e per fermare in tempo un attacco terroristico ideato da Jonah Pope, un ex professore universitario trasformatosi in estremista.
Cerca film simili
6.2
Presa+mortale+-+Il+nemico+%C3%A8+tra+noi
Presa mortale - Il nemico è tra noi

2013

Cerca film simili
Ballistic

Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacità, il talento e la tenacità per riuscire. Una è l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever (Lucy Liu). L'altro è il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks (Antonio Banderas).
Cerca film simili
4.4
Ballistic
Ballistic

2002

Cerca film simili
La luna di settembre

A causa della bancarotta a cui va incontro la sua famiglia, la bella e viziata Jen Stone si trasferisce in campagna per aiutare una fattoria di zucche in difficoltà che il padre ha acquistato come investimento. Non tutti sul posto sono d'accordo con i cambiamenti che lei vuole, a cominciare da Brett, il bel dirigente della fattoria. Facendo del suo meglio, Jen finirà anche per trovare inaspettatamente l'amore.
Cerca film simili
5.9
La+luna+di+settembre
La luna di settembre

2015

Cerca film simili
The Deal - Il compromesso

L'America in guerra con il Medio Oriente, è alle prese con una paralizzante crisi del petrolio. A Tom, analista di Wall Street, viene proposta la mediazione di un affare lucrativo con un cartello russo di petrolio, a cui stava lavorando un suo caro amico morto improvvisamente.. Presto Tom scoprirà che negi affari non è tutto come sembra...
Cerca film simili
5.6
The+Deal+-+Il+compromesso
The Deal - Il compromesso

2005

Cerca film simili
Quasi sposi

Il matrimonio di Georgie è alle porte ma la ragazza ha molti dubbi sul futuro marito Philip, ardito e promettente chirurgo plastico, che all’apparenza sembra l’uomo perfetto. A peggiorare le cose arriva la futura suocera che non nasconde la disapprovazione per le origini operaie di Georgie. Così la ragazza, sull’isola scelta come location per il matrimonio, inizia a trovarsi in sintonia con Luke – un ex architetto che abbandonato la professione per godersi un’esistenza molto più semplice. Quale dei due uomini sarà davvero quello giusto per Georgie?
Cerca film simili
6.3
Quasi+sposi
Quasi sposi

2015

Cerca film simili