Attore: Bryan Clark

foto attore

Conosciuto per

Goon

Etichettato come un reietto dalla sua famiglia di intelligentoni, un buttafuori supera le poche probabilità che aveva di condurre alla gloria una squadra di hockey di semi professionisti disadattati che da molto non vincevano, battendo tutto ciò che si trova davanti alla loro strada.
Cerca film simili
6.4
Goon
Silent Night

Un piccolo e tranquillo paesino, alla vigilia del Natale, è terrorizzato da un assassino che agisce vestito da Babbo Natale. Sulle sue tracce vi sono lo sceriffo Cooper (Malcolm McDowell) e la vice-sceriffo Aubrey Bradimore (Jaime King) ma, con le strade piene di Babbi Natale per la parata annuale, non è facile individuarlo. Mischiato nella folla, l'assassino ha già compilato la lista delle sue vittime ed è pronto a colpire.
Cerca film simili
5.2
Silent+Night
Silent Night

2012

Cerca film simili
Tamara - Toccata dal fuoco

Tamara è una liceale poco popolare appassionata di magia. Alcuni suoi compagni di classe decidono di farle uno scherzo crudele quando scoprono che ha parlato male di loro in un articolo scritto per la scuola. Lo scherzo finisce in tragedia, durante uno scontro Tamara muore. Grazie ad un incantesimo d'amore sbagliato, diretto al suo professore d'inglese, del quale è segretamente innamorata, Tamara torna in vita assetata di sangue.I compagni coinvolti nell'incidente si spaventano quando vedono entrare Tamara in classe in forma perfetta e completamente diversa, infatti è scomparsa la vecchia timida Tamara sostituita da un avvente e sexy liceale.
Cerca film simili
5.3
Tamara+-+Toccata+dal+fuoco
Tamara - Toccata dal fuoco

2005

Cerca film simili
Blue State - Un democratico in cattivo stato

Alla vigilia della sconfitta di John Kerry, durante la campagna per le elezioni presidenziali statunitensi del 2004, John Logue, attivista politico democratico, dichiara davanti alle televisioni nazionali che se Bush vincerà, lui si trasferirà in Canada. Così, dopo il voto e la vittoria del Partito Repubblicano, tutti si aspettano che John rispetti la promessa. In Canada, la sua storia diventa subito un caso, tanto che cominciano ad arrivargli inviti ufficiali a trasferirsi e perfino offerte di matrimonio da parte di donne canadesi.
Cerca film simili
5.7
Blue+State+-+Un+democratico+in+cattivo+stato
Blue State - Un democratico in cattivo stato

2007

Cerca film simili