Attore: Cho Jae-hyun

foto attore
Compleanno: 1965-06-30
Nato a: Seoul, South Korea

Conosciuto per

L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Bad Guy

Siamo al parco, e un uomo si avventa su una ragazza per darle un bacio. Lei si ribella, urla. Il suo fidanzato rimane esterrefatto. L'arrivo delle forze di un gruppo di militari, allontana il molestatore. Kim Ki-Duk ci introduce così, il “Bad guy” Han-Gi e la apparentemente angelica Sun-Hwa. I due si incontreranno tempo dopo in posizioni antitetiche. Lui a gestire un bordello negli “slums” di Seul, lei come prostituta alle prime armi.
Cerca film simili
6.6
Bad+Guy
Bad Guy

2001

Cerca film simili
Moebius

Consumata dall’odio nei confronti del marito per le sue continue infedeltà, la moglie vuole vendicarsi di lui ma finisce per infliggere un colpo fatale al figlio e poi scompare sopraffatta dal senso di colpa. Per il figlio che versa in una condizione miserevole a causa sua, il padre cerca di fare qualcosa solo per rendersi conto che il ragazzo non può guarire. Allora l’uomo si priva della virilità che è stata l’origine di tanta miseria e si dedica anima e corpo al bambino. Di conseguenza la ferita in un certo modo si rimargina, ma un giorno la moglie torna a casa e la famiglia precipita verso una distruzione ancora più orrenda.
Cerca film simili
6.7
Moebius
Moebius

2013

Cerca film simili
Indirizzo sconosciuto

"Indirizzo sconosciuto" (traduzione letterale del titolo del film) è il motivo con cui, quasi ogni giorno, una giovane madre coreana vede tornare indietro le lettere spedite al suo amore del passato, un soldato americano. Ora vive abbandonata in una roulotte vicino a una base militare a stelle e strisce, con un tormentato figlio meticcio, Chang-Guk, e un amante che per mestiere ammazza i cani e li rivende ai ristoranti. Chang-Guk fa amicizia con un ragazzo debole ed emarginato, innamorato-voyeur di una coetanea priva di un occhio e dedita al sesso solitario con un cane, almeno fino al giorno in cui concedendosi a un soldato americano ottiene in cambio un'operazione salvifica
Cerca film simili
7.3
Indirizzo+sconosciuto
Indirizzo sconosciuto

2001

Cerca film simili
Sword in the Moon - La spada nella Luna

Verso la fine della Dinastia Joseon, viene creata un'unità militare d'élite per garantire la pace e la sicurezza del paese. Al suo interno, i due migliori guerrieri, Ji-hwan e Gyu-yup, sono anche amici inseparabili. Ma un complotto politico costringe Gyu-yup ad uccidere non solo il suo stesso maestro, ma anche Ji-hawn. Cinque anni dopo, Gyu-yup, divenuto un soldato freddo e crudele, indaga su una serie di omicidi politici mirati ai partecipanti al complotto. La scoperta di una spada recante il simbolo della vecchia unità d'élite di Gyu-yup conferma il sospetto che dietro agli omicidi vi sia la mano di Ji-hwan.
Cerca film simili
5.3
Sword+in+the+Moon+-+La+spada+nella+Luna
Sword in the Moon - La spada nella Luna

2003

Cerca film simili
Seondal: The Man Who Sells the River

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Seondal%3A+The+Man+Who+Sells+the+River
Seondal: The Man Who Sells the River

2016

Cerca film simili
Wild Animals

Parigi. Chun-Hae, sud coreano, vive di piccoli furti; Hong-San, esule nord coreano, raggiunge la capitale. Si conoscono, si scontrano, diventano amici, entrano nella malavita; ognuno è innamorato di una donna irraggiungibile.
Cerca film simili
5.8
Wild+Animals
Wild Animals

1997

Cerca film simili
Coccodrillo

Coccodrillo è un delinquente violento che vive sotto un ponte del fiume Han a Seul, assieme ad un bambino spacciatore ed un vecchio barbone. Un giorno salva una giovane donna dal suicidio ed inizia ad abusarne sessualmente. La donna rimane comunque col gruppo e si forma una strana forma di famiglia.
Cerca film simili
6.4
Coccodrillo
Coccodrillo

1996

Cerca film simili