Attore: Krysta Carter

foto attore
Compleanno: 1985-07-12
Nato a: Toronto, Ontario, Canada

Conosciuto per

Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!
Cerca film simili
7.2
Mean+Girls
Mean Girls

2004

Cerca film simili
Chloe - Tra seduzione e inganno

Catherine, medico, e David, professore di musica, sono una bella coppia con un figlio di 17 anni, Michael: una famiglia che ha tutto, ma è stata spesso messa a dura prova dalle carriere e dall'educazione del figlio. Il giorno del compleanno di David, Catherine gli organizza una festa a sorpresa, ma l'uomo perde il volo da New York per tornare a casa e non arriva in tempo alla sua festa. Lei è costretta a mandare giù il boccone e qualsiasi sospetto, e tornare dai suoi ospiti... L'indomani mattina, quando scopre un sms mandato da una delle studentesse al telefono di David i suoi timori aumentano. Due settimane dopo la festa a sorpresa, Catherine e David sono a cena con amici. La donna si alza per andare in bagno e fa conoscenza con una donna giovane e molto sexy, Chloe...
Cerca film simili
6.1
Chloe+-+Tra+seduzione+e+inganno
Chloe - Tra seduzione e inganno

2010

Cerca film simili
5ive Girls

Miss Pierce, l’attraente e sadica preside del St. Mark, dirige il collegio con il pugno di ferro: punizioni, perquisizioni e divieti sono all’ordine del giorno. Ma l’arrivo di cinque ragazze sta per cambiare le cose. Le nuove studentesse, infatti, una volta nella scuola, scoprono di avere dei misteriosi poteri e che potranno usarli per sconfiggere il vero direttore del collegio: il diavolo in persona!
Cerca film simili
5.2
5ive+Girls
5ive Girls

2007

Cerca film simili
Cyber Seduction: His Secret Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Cyber+Seduction%3A+His+Secret+Life
Cyber Seduction: His Secret Life

2005

Cerca film simili