Attore: Terra Vnesa

foto attore
Compleanno: 1984-06-22
Nato a: Belleville, Ontario, Canada

Conosciuto per

Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Un gruppo di amici in vacanza sulla neve resta sorpreso da una tempesta e si rifugia in un manicomio abbandonato. Le intemperie li hanno completamente isolati, e sono felici di aver trovato riparo, ma i ragazzi non sanno che il manicomio ha una storia inquietante alle spalle e che alcuni dei vecchi pazienti vi risiedono ancora all'interno, e non sono contenti dell'intrusione.
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+4+-+La+montagna+dei+folli
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

2011

Cerca film simili
5ive Girls

Miss Pierce, l’attraente e sadica preside del St. Mark, dirige il collegio con il pugno di ferro: punizioni, perquisizioni e divieti sono all’ordine del giorno. Ma l’arrivo di cinque ragazze sta per cambiare le cose. Le nuove studentesse, infatti, una volta nella scuola, scoprono di avere dei misteriosi poteri e che potranno usarli per sconfiggere il vero direttore del collegio: il diavolo in persona!
Cerca film simili
5.2
5ive+Girls
5ive Girls

2007

Cerca film simili
L'artista della truffa

Quando a Vince, condannato per una rapina andata male, viene concessa la libertà condizionale, il suo pericoloso boss, Kranski, lo costringe a riprendere la sua vita criminale e a lavorare per lui come ladro di auto. Nell'officina in cui "lavora" sulle macchine da lui rubate, Vince scopre la passione della scultura, che sviluppa utilizzando e forgiando vecchi pezzi di metallo. Quando le sculture di Vince, grezze ma evocative, catturano l'attenzione di una commerciante d'arte, Belinda, Vince accarezza la chance di una nuova vita da artista, oltre che la possibilità di una storia d'amore con l'assistente di Belinda, Kristen. Non sarà facile per lui evitare di lasciarsi schiacciare dalle pressioni di Kranski e da quelle del mondo dell'arte.
Cerca film simili
4.6
L%27artista+della+truffa
L'artista della truffa

2010

Cerca film simili
Too Young to Be a Dad

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Too+Young+to+Be+a+Dad
Too Young to Be a Dad

2002

Cerca film simili