Attore: Ara Celi

foto attore
Compleanno: 1974-05-31
Nato a: El Paso, Texas, U.S.

Conosciuto per

American Beauty

Lester e Carolyn Burnham appaiono dall'esterno una coppia perfetta, con una casa perfetta e un vicinato perfetto. In realtà Lester è un uomo, insoddisfatto della sua vita familiare e professionale, che sta cadendo in una sempre più profonda disperazione, quando improvvisamente conosce Angela, un'amica di sua figlia e se ne infatua. Nel frattempo Jane, la figlia di Lester ha conosciuto il loro timido e misterioso vicino di casa Ricky che vive oppresso da una figura paterna ossessiva.
Cerca film simili
8.0
American+Beauty
American Beauty

1999

Cerca film simili
Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
Machete

Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.
Cerca film simili
6.3
Machete
Machete

2010

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

Messico, primi anni del '900, Johnny Madrid un pericoloso fuorilegge che sta per essere ucciso si salva a seguito di un attentato e fuggendo si porta via Esmeralda, la figlia del boia che prima il padre aveva frustato poiché gli aveva disobbedito. Nella fuga, il pistolero, la figlia del boia e Reece, una fuorilegge compare del condannato, assaltano una diligenza dove viaggiava proprio il famoso scrittore horror, Ambrose Bierce con altri passeggeri. Nel caos sia il terzetto in fuga, sia lo scrittore e gli altri ospiti della diligenza trovano riparo in una locanda, dove al calar della sera, li attaccano dei vampiri.
Cerca film simili
4.9
Dal+tramonto+all%27alba+3+-+La+figlia+del+boia
Dal tramonto all'alba 3 - La figlia del boia

1999

Cerca film simili
Looking For Lola

Per far credere alla propria famiglia di essere diventato ricco, di successo, e prossimo a sposarsi, Mike convince la bella ballerina messicana Lola a fingersi la sua fidanzata durante la visita dei genitori.
Cerca film simili
5.2
Looking+For+Lola
Looking For Lola

1997

Cerca film simili