Attore: Geoff Revell

foto attore

Conosciuto per

Wolf Creek

Due ventenni inglesi Liz e Kristy si mettono in viaggio sulla costa occidentale dell'Australia, per un lungo e avventuroso itinerario in auto alla scoperta dell'outback australiano. Con loro l'amico australiano Ben che ben presto inizierà una storia d'amore con Liz... Il viaggio volge al peggio quando, tornando alla loro macchina dopo un'escursione nel Parco Nazionale di Wolf Creek, i tre ragazzi scoprono che il motore dell'auto, vecchia e di seconda mano, non si accende.
Cerca film simili
6.2
Wolf+Creek
Wolf Creek

2005

Cerca film simili
Cut - Il tagliagole

Un gruppo di studenti di un corso di cinematografia decide di terminare un film horror la cui produzione era stata interrotta 20 anni prima a causa dell'omicidio del regista. Anche se ogni successivo tentativo di riprendere la lavorazione si era concluso con la morte delle persone coinvolte, gli studenti tornano nella sperduta regione dove il film era stato girato. Quando le riprese iniziano anche le morti tornano a susseguirsi...
Cerca film simili
4.4
Cut+-+Il+tagliagole
Cut - Il tagliagole

2000

Cerca film simili
Oranges and Sunshine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Oranges+and+Sunshine
Oranges and Sunshine

2010

Cerca film simili
Alexandra's Project

Un impiegato d'ufficio qualunque, Steve, in una giornata particolare: è il suo compleanno e non vede l'ora di tornare a casa da sua moglie Alexandra, dai suoi figli Emma e Sam e dagli amici che sicuramente saranno lì a festeggiarlo. La sorpresa è davvero riuscita quando Steve, invece, a casa non trova nient'altro che una videocassetta con su scritto "guardami". Da qui parte una serie di 'sorprese' non degne del cinema di De Heer. Il quale in passato ci ha offerto film del calibro di "Bad Boy Bubby" o "La stanza di Chloe" e adesso sfiora il ridicolo con un sexual thriller che ha qualche problema nel 'carico' di una sceneggiatura inadatta a sopportare l'eccesso.
Cerca film simili
5.9
Alexandra%27s+Project
Alexandra's Project

2003

Cerca film simili
Kiss or Kill

Nikki abborda gli uomini nei bar, li attira in una stanza d'albergo, li droga, li deruba insieme al suo complice e amante Al. Un giorno, però, uno dei malcapitati muore accidentalmente e i due sono costretti alla fuga. Ben presto si accorgono che la valigetta che gli hanno rubato contiene una cassetta con le immagini di un video porno che il famoso giocatore di football Zipper Doyle ha girato con un minore. Così i due si trovano alle calcagna non solo la polizia che li accusa di omicidio, ma anche Zipper.
Cerca film simili
4.0
Kiss+or+Kill
Kiss or Kill

1997

Cerca film simili