Attore: Jason Watkins

foto attore
Compleanno: 1966-10-28
Nato a: Albrighton, Shropshire, England, UK

Conosciuto per

Wild Child

Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.
Cerca film simili
6.7
Wild+Child
Wild Child

2008

Cerca film simili
La bussola d'oro

Lyra (Dakota Blue Richards) è una ragazzina orfana che vive con il suo daimon (rappresentazione fisica in forma animale di un individuo), che si fida del suo tutore Lord Asriel (Daniel Craig) ma che viene concupita dalla bella affascinante Mrs. Coulter (Nicole Kidman). Quando alcuni dei suoi amici vengono rapiti dagli ingoiatori Lyra cercherà insieme ai Gyziani di recarsi nella terra degli orsi polari per salvare chi realmente conta per lei.
Cerca film simili
6.1
La+bussola+d%27oro
La bussola d'oro

2007

Cerca film simili
Il domani non muore mai

Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Cerca film simili
6.4
Il+domani+non+muore+mai
Il domani non muore mai

1997

Cerca film simili
Cattiverie a domicilio

1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo. Basato su una bizzarra storia vera, Cattiverie a domicilio segue le vicende di due vicine di casa: Edith Swan (Olivia Colman), originaria del posto e profondamente conservatrice, e Rose Gooding (Jessie Buckley) turbolenta immigrata irlandese. Quando Edith e altri suoi concittadini iniziano a ricevere lettere oscene piene di scabrosità, i sospetti ricadono immediatamente su Rose. Le lettere anonime scatenano una protesta a livello nazionale che scaturisce in un processo. Saranno le donne – guidate dalla poliziotta Gladys Moss (Anjana Vasan) – a indagare sul crimine, sospettando che le cose potrebbero non essere come sembrano.
Cerca film simili
7.0
Cattiverie+a+domicilio
Cattiverie a domicilio

2024

Cerca film simili
Onegin

Eugenio Onegin, giovane annoiato ed egoista, si trasferisce in campagna e comincia a frequentare il mondo monotono e provinciale che lo circonda. Nonostante i suoi modi arroganti Onegin fa innamorare di se Tatiana. Ma l'uomo non sa amare
Cerca film simili
6.1
Onegin
Appuntamento al parco

Donald Horner (Gleeson) è un uomo selvaggio e scostante, "residente" da 17 anni nel parco pubblico di Hampstead, a Londra. Così trascorre le sue giornate, nell'abitazione improvvisata con travi e tendoni nascosta tra gli arbusti, facendo il bagno nei laghetti o andando a pesca. Un giorno Emily Walters (Keaton), un'anziana vedova americana, si imbatte per caso nel vagabondo anticonformista, interrompendo goffamente la sua routine tra i boschetti. All'inizio diffidente, pian piano Donald inizia a coinvolgere Emily nella sua sgangherata esistenza, condivide con lei la stravagante visione della società e matura sentimenti profondi di amicizia e fiducia. La donna, dal canto suo, abbraccia i principi e le rivendicazioni dell'amico, schierandosi fieramente al suo fianco nella difesa della modesta costruzione.
Cerca film simili
6.0
Appuntamento+al+parco
Appuntamento al parco

2017

Cerca film simili
Che pasticcio, Bridget Jones!

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia. L'assistente del fidanzato, è infatti una bella, brillante, gentile ragazza, dalle gambe lunghissime (con le gambe fin qui, dirà Bridget, indicando il proprio seno). Le giornate della protagonista si riempiono, così, di dubbi, pensieri che la riconduranno al pensiero dell'originaria e impenitente vita da single.
Cerca film simili
6.2
Che+pasticcio%2C+Bridget+Jones%21
Che pasticcio, Bridget Jones!

2004

Cerca film simili
Detective Stone

Londra 2008: Un poliziotto, radiato dal servizio per i suoi metodi di lavoro, si mette alla caccia di un pericoloso criminale che mangia il cuore delle proprie vittime...
Cerca film simili
5.9
Detective+Stone
Detective Stone

1992

Cerca film simili
Nativity - La recita di Natale

Il Sig. Maddens è un maestro elementare, frustrato e con poca stima in se stesso. La scuola dove insegna, ogni anno compete, perdendo, con l'istituto privato locale in una signolare gara a chi mette in scena la recita di natale più bella. Lo stanco Maddens decide di andare all'attacco e inziia una guerra psicologica contro i rivali dicendo di voler farsi aiutare da una produttrice di Hollywood...
Cerca film simili
6.2
Nativity+-+La+recita+di+Natale
Nativity - La recita di Natale

2009

Cerca film simili
The Children Act - Il verdetto

Nel bel mezzo di una crisi coniugale, Fiona Maye, giudice dell'Alta Corte britannica, deve scegliere tra l'accettare la decisione della famiglia, che per motivi religiosi rifiuta interventi medici per il figlio, oppure autorizzare comunque una trasfusione di sangue e salvare così la vita del ragazzo.
Cerca film simili
6.6
The+Children+Act+-+Il+verdetto
The Children Act - Il verdetto

2018

Cerca film simili
Confetti

Dopo che una rivista di settore ha messo in palio un premio per il matrimonio più originale, tre coppie, in procinto di convolare a nozze, si danno battaglia su tutti i fronti per aggiudicarsi l'ambito premio...
Cerca film simili
5.6
Confetti
Confetti

2006

Cerca film simili
L'uomo che uccise Don Chisciotte

Toby (Adam Driver), un giovane regista pubblicitario cinico e disilluso, si ritrova intrappolato dalle folle illusioni di un vecchio calzolaio (Jonathan Pryce), convinto di essere il leggendario Don Chisciotte. Imbarcatosi in una folle avventura sempre più surreale, Toby è costretto a confrontarsi con le tragiche conseguenze di un film che ha realizzato quando era ancora un giovane idealista: quel film da studente, adattato da Cervantes, ha cambiato per sempre i sogni e le speranze di un piccolissimo villaggio spagnolo. Saprà Toby riscattarsi e ritrovare un po di umanità? Riuscirà Don Chisciotte a sopravvivere alla propria follia? O sarà l'amore a trionfare su tutto?
Cerca film simili
6.8
L%27uomo+che+uccise+Don+Chisciotte
L'uomo che uccise Don Chisciotte

2018

Cerca film simili