Attore: Francis Ng

foto attore
Compleanno: 1961-12-21
Nato a: Hong Kong, British Crown Colony [now China]

Conosciuto per

Infernal Affairs II

L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.
Cerca film simili
7.3
Infernal+Affairs+II
Infernal Affairs II

2003

Cerca film simili
The Warriors Gate

Jack Bronson (Uriah Shelton) e' un adolescente timido e deriso dai suoi compagni che vive con la madre, single, la quale fatica ad arrivare a fine mese. Per questo motivo Jack si rifugia in un mondo tutto suo, fatto di computer e videogame. Un giorno il ragazzo, dopo aver ricevuto in dono una misteriosa scatola cinese, viene magicamente trasportato nell'antica Cina. Qui si trova a dover salvare la principessa Su Lin (Ni Ni) dalle grinfie di Arun, il barbaro signore della guerra, che intende sposare Su Lin in modo da diventare imperatore del suo regno e poi ucciderla la prima notte di nozze. Jack non ha scelta: deve affrontare le proprie paure, conquistare un universo sconosciuto, diventare un abile guerriero per portare a termine la sua missione.
Cerca film simili
6.5
The+Warriors+Gate
The Warriors Gate

2016

Cerca film simili
Le sette spade della vendetta

Cina, dinastia Yuen. Il paese è sconvolto da una sanguinosa faida che ha per oggetto due leggendarie spade, il cui possesso permetterebbe il dominio assoluto sul mondo delle arti marziali. Due grandi schieramenti si formano: quello facente capo agli Shaolin e quello guidato dalla setta Ming. Le due fazioni, nemiche giurate, vietano ai propri adepti qualsiasi contatto con la parte avversa, pena la morte; uno studente del Wu Tang, alleato degli Shaolin, sfida questa legge e diventa amico del re del Leone d'Oro, di parte avversa, sposando inoltre la figlia del re dell'Aquila Bianca, anch'esso appartenente alla fazione nemica. Dopo diversi anni, la coppia viene indotta al suicidio dagli alleati degli Shaolin, che vogliono conoscere l'ubicazione della spada appartenente alla fazione avversa. Il figlio dei due assiste alla scena e giura vendetta alle scuole che si sono rese responsabili della morte dei genitori.
Cerca film simili
6.6
Le+sette+spade+della+vendetta
Le sette spade della vendetta

1993

Cerca film simili
Exiled

Macau, 1998. Chiunque cerca di lucrare nel passaggio dall'amministrazione portoghese a quella cinese. I disillusi killer di professione si domandano dove porterà quasto cammino. In questo scenario, due assassini di Hong Kong giungono a Macau con il compito di uccidere un killer che ha cercato di voltare pagina.
Cerca film simili
7.3
Exiled
Line Walker 2: Invisible Spy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Line+Walker+2%3A+Invisible+Spy
Line Walker 2: Invisible Spy

2019

Cerca film simili
The Mission

Il boss della Triade Lung (Eddy Ko), appena sopravvissuto a un attentato, assume i killer Curtis (Anthony Wong), James (Lam Suet), Mike (Roy Cheung), Roy (Francis Ng) e Shin (Jackie Lui) per proteggerlo. Quando Shin inizia una storia con la moglie di Lung, il boss ordina ai suoi quattro compagni di ucciderlo.
Cerca film simili
7.4
The+Mission
The Mission

1999

Cerca film simili
A Man Called Hero

Hero ha ricevuto in dono la spada rossa, antico tesoro di famiglia, ed è stato accettato come discepolo da un anziano insegnante ma tornando a casa scopre che la sua famiglia è stata brutalmente sterminata. Decide così di partire assetato di vendetta, abbandonando la fidanzata e l'amico, per andare in America in cerca degli assassini facendo perdere le sue tracce. Dopo qualche tempo il suo vecchio amico andrà a cercarlo negli Stati Uniti ricostruendo le vicende della sua sorte avversa.
Cerca film simili
5.9
A+Man+Called+Hero
A Man Called Hero

1999

Cerca film simili