Attore: Scotch Ellis Loring

foto attore
Compleanno: 1961-07-26
Nato a: Limestone, Maine, USA

Conosciuto per

Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Vanilla Sky

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.
Cerca film simili
6.8
Vanilla+Sky
Vanilla Sky

2001

Cerca film simili
Monster High 2

Al secondo anno di Monster High, Clawdeen Wolf, Draculaura e Frankie Stein devono affrontare nuovi studenti, nuovi poteri e una minaccia ancora più grande che potrebbe non solo distruggere la loro amicizia, ma anche cambiare il mondo per sempre.
Cerca film simili
7.2
Monster+High+2
Monster High 2

2023

Cerca film simili
Il cane pompiere

Un cane, una vera e propria stella del cinema, interprete di numerosi film, si perde durante un viaggio, cadendo dall'aereo. Preso per un cane randagio, viene ospitato in uno squallido canile. Quando riesce a fuggire, fa amicizia con un ragazzo figlio di vigile del fuoco e ben presto diventa un eroe nazionale grazie all'impresa che compie durante un incendio.
Cerca film simili
5.8
Il+cane+pompiere
Il cane pompiere

2007

Cerca film simili
Monster High - Il Film

Clawdeen Wolf, metà umano e metà lupo mannaro, ha recentemente iniziato a frequentare Monster High, una scuola per mostri in tutte le forme. Dopo aver stretto amicizia con i suoi compagni di classe Frankie Stein e Draculaura, Clawdeen sente di aver finalmente trovato un posto dove può essere veramente se stessa, o almeno così crede. Presto, un piano subdolo per distruggere Monster High minaccia di rivelare la sua vera identità e Clawdeen deve imparare ad abbracciare il suo vero cuore di mostro prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.9
Monster+High+-+Il+Film
Monster High - Il Film

2022

Cerca film simili
Un poliziotto a 4 zampe 2

Dopo dieci anni di servizio è arrivato il momento per il poliziotto a quattro zampe Jerry Lee di andare in pensione. Una decisione che non trova convinto il suo "partner" Dooly, che cerca di tenerlo in servizio. dopo un'azione andata male, però, Dooly si rende conto che il cane non è più sveglio come un tempo e rischia di mettere a repentaglio la sua vita e quella di altri poliziotti. Le cose non cambiano molto quando scopre che il suo nuovo partner è un giovane doberman, che dovrà anche prendersi la briga di addestrare. Ma dopo i primi giorni, tra i due nasce un grande affiatamento...
Cerca film simili
5.6
Un+poliziotto+a+4+zampe+2
Un poliziotto a 4 zampe 2

1999

Cerca film simili
Steel

John Henry Irons è un progettista militare per l'esercito degli Stati Uniti. Quando un suo progetto, che gli avrebbe permesso di creare armi per l'esercito molto pericolose, viene annullato, rimane disgustato da ciò. Ma quando vede le sue armi utilizzate da alcune bande della strada, grazie alle sue risorse e all'aiuto di suo zio Joe, costruisce varie attrezzature, tra cui una resistente armatura, per combattere le bande e l'uomo da cui hanno ricevuto le armi: Nathaniel Burke. John Henry diventa così il vigilante Steel. Tuttavia le cose non vanno per il verso giusto, e vengono entrambi (lui e Joe) e portati in galera, in cui gli spiegano che non possono mettersi contro Burke e di lasciar perdere.
Cerca film simili
4.4
Steel
Perversioni femminili

Eve Stephens è una donna in carriera, che aspira a ricoprire il prestigioso ruolo di giudice. La sua libidine deve fare i conti con la passione per il cioccolato, per un uomo volgare e per uno psicanalista abbordato in ascensore. Ma la cosa che la fa soffrire di più sono sogni inquietanti (vedersi la faccia coperta di fango, trovarsi in bilico su una corda) che la perseguitano.
Cerca film simili
5.0
Perversioni+femminili
Perversioni femminili

1996

Cerca film simili
Hard Pill

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hard+Pill
Hard Pill

2005

Cerca film simili
Hot Guys with Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Hot+Guys+with+Guns
Hot Guys with Guns

2013

Cerca film simili