Attore: Jang Hyuk

foto attore
Compleanno: 1976-12-20
Nato a: Busan, South Korea

Conosciuto per

The Swordsman

Dopo la crisi che ha fatto vacillare la dinastia Joseon, il Regno è sull’orlo di una vera crisi. Approfittando della confusione e del vuoto di potere, il nobile Gurutai, membro cadetto di una famiglia aspirante al trono, prova ad impossessarsi del regno piegando al suo servizio il maestro d’armi Tae Yool, da tempo ritiratosi a vita privata, rapendone la figlia.
Cerca film simili
7.5
The+Swordsman
The Swordsman

2020

Cerca film simili
The Killer

Un sicario in pensione la cui moglie parte per un viaggio con un'amica e gli chiede di occuparsi della figlia adolescente dell'amica. Le cose si mettono male quando è costretto a usare un po' di violenza per proteggere la ragazza da giovani delinquenti, ma poi questi vengono trovati morti e la ragazza viene rapita.
Cerca film simili
7.8
The+Killer
The Killer

2022

Cerca film simili
The Flu - Il contagio

Dopo aver introdotto illegalmente alcuni clandestini nel suo Paese, Byung-woo muore a causa di un virus sconosciuto. Poco dopo, i suoi stessi sintomi affliggono i residenti di Budang, impotenti di fronte a una malattia che si diffonde con l'aria e il cui numero di infetti aumenta esponenzialmente. Per precauzione la città, popolata da mezzo milione di persone e a soli 19 chilometri da Seoul, viene isolata per ordine del governo. Nel frattempo, la specialista in malattie infettive In-hye e il soccorritore Ji-goo arrivano in città per risalire al primo caso, utile per lo sviluppo di un eventuale vaccino.
Cerca film simili
7.5
The+Flu+-+Il+contagio
The Flu - Il contagio

2013

Cerca film simili
Ti presento la mia ragazza - Windstruck

Myung-woo Go (Jang Hyuk) è un insegnante di fisica in un liceo femminile cui accade uno sgradevole incidente: viene infatti arrestato per sbaglio mentre cerca di bloccare l'autore di uno scippo. La poliziotta che lo ha arrestato, Kyung-jin Yeo (Jun Ji-hyun), è rude e testarda e non dà tregua al povero professore finchè l'evidenza dei fatti non lo scagiona. Ma, paradossalmente, la loro conoscenza avvenuta in circostanze tanto bizzarre, si trasforma pian piano e i due, innamorati persi, vanno a vivere assieme. Il loro amore è un vero idillio, anche se Myung-woo Go è costantemente preoccupato per Kyung-jin Yeo, la cui irruenza e sbadataggine la mettono spesso in situazioni pericolose. Quando lei manca un appuntamento perché impegnata ad inseguire un sospetto, lui decide di raggiungerla, ma viene accidentalmente colpito da un proiettile...
Cerca film simili
7.2
Ti+presento+la+mia+ragazza+-+Windstruck
Ti presento la mia ragazza - Windstruck

2004

Cerca film simili
Tomb of the River

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Tomb+of+the+River
Tomb of the River

2021

Cerca film simili
Volcano High

Intenzionato a dare il meglio di sé negli studi, il giovane Kim Kyung-soo, studente liceale già espulso da nove scuole, decide di iscriversi alla prestigiosa Volcano High School. Scoprirà qui di essere capitato nel bel mezzo di una guerra tra studenti e professori che, in maniera assolutamente anarchica e irrispettosa delle regole, combattono tra loro per la conquista del Manoscritto del Maestro, un libro dal valore inestimabile nascosto nella scuola tramite il quale è possibile ottenere il potere assoluto. Prerogativa di coloro che frequentano l'istituto è l'enorme abilità nell'utilizzo delle arti marziali e nel possesso di strani poteri, poteri di cui anche Kyung-Soo è dotato. Inizialmente intenzionato a rigare dritto, quando il vicepreside assume il comando della scuola assieme ad altri cinque potentissimi professori Kim Kyung-soo è costretto a fare ricorso alle proprie straordinarie abilità e a scendere in campo...
Cerca film simili
6.0
Volcano+High
Volcano High

2001

Cerca film simili