Attore: Brandon Molale

foto attore
Compleanno: 1971-11-24
Nato a: Pocatello - Idaho - USA

Conosciuto per

Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Aiuto vampiro

Il sedicenne Darren si reca a un misterioso circo itinerante insieme al migliore amico Steve. Qui i due si imbattono nel vampiro Larten Crepsley che decide di mordere Darren trasformandolo in un succhiasangue. Il ragazzo è così costretto a unirsi al Cirque Du Freak, spettacolo nomade dove si esibiscono mostruose creature quali l'uomo serpente, il lupo mannaro, la donna barbuta e il gigante forzuto. Mentre Darren impara pian piano a conoscere e controllare i suoi nuovi poteri, finisce nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Il ragazzo si troverà così a dover lottare per salvaguardare la propria incolumità preservando l'ultimo briciolo di umanità rimastogli.
Cerca film simili
5.8
Aiuto+vampiro
Aiuto vampiro

2009

Cerca film simili
Palle al balzo - Dodgeball

Dodgeball è un ulteriore capitolo della arcinota saga di assalto al botteghino da parte di Ben Stiller e compari. Il film risulta essere parente stretto del precedente Zoolander in quanto a demenzialità. Per il vecchio Ben un ruolo finalmente un pizzico diverso: lo ritroviamo infatti nei panni del cattivissimo e stupidissimo proprietario di una catena di centri di fitness, smanioso di globalizzare anche il più piccolo centro sportivo. Una modesta palestra di periferia cercherà di non farsi piegare economicamente puntando tutto sul primo premio del campionato di Dodgeball, che finirà, nemmeno a dirlo, con una sfida all'ultimo sangue tra i buoni e i cattivi.
Cerca film simili
6.4
Palle+al+balzo+-+Dodgeball
Palle al balzo - Dodgeball

2004

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Big Stan

Rob Schneider scrive e recita in questa commedia su un truffatore nerd i cui modi di truffa lo portano a una dura condanna al carcere. Terrorizzato all'idea di essere violentato in prigione, chiede l'aiuto di un misterioso esperto di kung-fu per insegnargli a combattere.
Cerca film simili
6.5
Big+Stan
Big Stan

2007

Cerca film simili
Collateral

Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent è infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
Cerca film simili
7.2
Collateral
Collateral

2004

Cerca film simili
Blackhat

Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.
Cerca film simili
5.5
Blackhat
Blackhat

2015

Cerca film simili
Il tesoro dell'Amazzonia

Nel tentativo di estinguere un debito, un noto cacciatore di taglie decide di assumere un compito che lo spedirà diretto nella foresta amazzonica, per recuperare un presunto criminale, per conto del padre di questi. Con il passare del tempo scopre che quello a cui lui dà la caccia non è per nulla un criminale come gli era stato detto e, una volta trovato, insieme si metteranno alla ricerca del Gatto d'Oro, un artefatto indigeno dai leggendari poteri e dall'incredibile valore.
Cerca film simili
6.5
Il+tesoro+dell%27Amazzonia
Il tesoro dell'Amazzonia

2003

Cerca film simili
Bone Tomahawk

Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
Bone+Tomahawk
Bone Tomahawk

2015

Cerca film simili
The Guardian - Salvataggio in mare

Dopo aver perso la sua squadra di salvataggio in un tragico incidente, il comandante Ben Randall, scosso dall'accaduto, viene mandato contro la sua volontà ad insegnare le tecniche del salvataggio alla "A" School, una scuola che addestra l'elite delle reclute che diventeranno i migliori Rescue Swimmers. Stravolgendo gli schemi di insegnamento e facendo un pò a modo suo, Ben si butta nell'insegnamento e tra i partecipanti al corso vede in Jake Fischer, la stoffa, il cuore e l'attitudine giusta per fare questo mestiere, cerca così di trasmettere al ragazzo tutto quello che gli può servire per svolgerlo al meglio.
Cerca film simili
7.1
The+Guardian+-+Salvataggio+in+mare
The Guardian - Salvataggio in mare

2006

Cerca film simili
Gangster Squad

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l'aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O'Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.
Cerca film simili
6.4
Gangster+Squad
Gangster Squad

2013

Cerca film simili