Attore: Will Forte

foto attore
Compleanno: 1970-06-17
Nato a: Alameda County, California, USA

Conosciuto per

Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli

La dolce e imbranata sedicenne Ruby Gillman cerca disperatamente di integrarsi alla Oceanside High, ma si sente invisibile. Ruby non può frequentare i ragazzi più fighi della spiaggia perché la sua supermamma iperprotettiva le ha proibito a di avvicinarsi all’acqua. Ma quando Ruby infrange la regola n. 1 di sua madre, scoprirà di essere una discendente diretta delle regine guerriere Kraken e di essere destinata a ereditare il trono della nonna, la Regina Guerriera dei Sette Mari. I Kraken hanno giurato di proteggere gli oceani dalle vanitose e ambiziose sirene che combattono contro i Kraken da eoni. C’è però un grosso e inatteso, problema: la bella e popolare nuova ragazza della scuola, Chelsea è proprio una sirena. Ruby dovrà alla fine accettare chi è e affrontare grandi imprese per proteggere chi ama di più.
Cerca film simili
7.3
Ruby+Gillman+-+La+ragazza+con+i+tentacoli
Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli

2023

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni 2

Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione, pazzi autisti d’autobus, poliziotti sugli sci e molto altro. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.
Cerca film simili
6.1
Un+weekend+da+bamboccioni+2
Un weekend da bamboccioni 2

2013

Cerca film simili
Doggy Style - Quei bravi randagi

Si dice che il cane sia il migliore amico dell’uomo, ma se l’uomo in questione fosse un vero bastardo? In questo caso, potrebbe essere il momento di una dolce vendetta, da cani. Quando Reggie (Will Ferrell), un Border Terrier innocente ed inesorabilmente ottimista, viene abbandonato dal suo spregevole padrone per le pericolose strade cittadine, Doug (Will Forte), Reggie è sicuro che il suo amato padrone non lo abbandonerebbe mai di proposito.
Cerca film simili
7.4
Doggy+Style+-+Quei+bravi+randagi
Doggy Style - Quei bravi randagi

2023

Cerca film simili
22 Jump Street

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.
Cerca film simili
6.8
22+Jump+Street
22 Jump Street

2014

Cerca film simili
La rivincita delle sfigate

Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Questo è quello che accade alle due protagoniste di questa divertente commedia teen che decidono di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile e folle notte.
Cerca film simili
7.0
La+rivincita+delle+sfigate
La rivincita delle sfigate

2019

Cerca film simili
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.
Cerca film simili
6.4
Piovono+polpette+2+-+La+rivincita+degli+avanzi
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

2013

Cerca film simili
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.
Cerca film simili
6.7
The+Lego+Movie+2+-+Una+nuova+avventura
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

2019

Cerca film simili
Indovina perché ti odio

Quando era ancora un bambino Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent'anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso però l'uomo si trova in seria difficoltà economica, ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni. Soltanto che Todd si trova alla vigilia delle nozze con la bella Jamie, e ha fatto credere alla ricca famiglia di lei di essere orfano. L'inaspettato arrivo del problematico genitore provocherà una reazione a catena di proporzioni catastrofiche.
Cerca film simili
5.8
Indovina+perch%C3%A9+ti+odio
Indovina perché ti odio

2012

Cerca film simili
Piovono polpette

Flint Lockwood fin da piccolo ha avuto la passione per le invenzioni ma c'era sempre qualcosa che non andava a buon fine. Come quando aveva inventato lo spray che creava dal nulla scarpe che aderivano perfettamente al piede dimenticando però di inventare il modo per poterle sfilare. Divenuto adulto, e abitando in un'isola la cui unica produzione fonte di alimentazione sono le sardine, prova ad inventare un marchingegno che trasformi l'acqua in alimenti. Anche in questo caso sembra destinato al fallimento ma quando, per un eccesso di energia, la macchina finisce con l'essere lanciata nel cielo sopra l'isola accade un fatto mai visto prima. I fenomeni atmosferici si trasformano in precipitazioni di cibo. Flint diventa famoso e al suo fianco c'è Sam Sparks, una giornalista addetta alle previsioni meteo di una televisione. Anche lei non è mai stata una vincente e ora si troverà ad affrontare con lui un periodo di gloria che può trasformarsi in disastro.
Cerca film simili
6.6
Piovono+polpette
Piovono polpette

2009

Cerca film simili
Come ammazzare il capo 2

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
Cerca film simili
6.2
Come+ammazzare+il+capo+2
Come ammazzare il capo 2

2014

Cerca film simili
The Lego Movie

Emmet Brickowski è un cittadino felice di una ridente metropoli fatta di Lego di cui rispetta tutte le regole: segue la musica trasmessa dalla tv, è gentile con gli altri e si reca diligentemente al lavoro (costruire palazzi) esattamente come gli viene detto di fare dalle "istruzioni". Proprio al cantiere un giorno incontra una ragazza e per errore casca in una voragine nella quale entra in contatto con un pezzo speciale, oggetto del desiderio di una setta di ribelli di cui Emmet non conosceva l'esistenza. La sua vita viene così trasformata in quella di un avventuriero e, nonostante non ne abbia le qualità, l'aver ritrovato il pezzo speciale lo rende "il prescelto". Scopre così che il sindaco della sua città è in realtà un dittatore di diversi mondi (fantasy, west, spazio ecc. ecc.) dotato di un piano per cambiare l'universo come lo conoscono.
Cerca film simili
7.4
The+Lego+Movie
The Lego Movie

2014

Cerca film simili
Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Un gruppo di giovani ragazzi al potere di diventare adolescenti si imbarcano in una missione epica nella valle di San Fernando per sistemare il loro giocattolo rotto prima che i genitori tornino a casa.
Cerca film simili
6.9
Good+Boys+-+Quei+cattivi+ragazzi
Good Boys - Quei cattivi ragazzi

2019

Cerca film simili