Attore: David Denman

foto attore
Compleanno: 1973-07-25
Nato a: Newport Beach, California, USA

Conosciuto per

The Equalizer 3 - Senza tregua

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Cerca film simili
7.4
The+Equalizer+3+-+Senza+tregua
The Equalizer 3 - Senza tregua

2023

Cerca film simili
Le riserve

Nel 1987 i giocatori di football americano scesero in sciopero. Per evitare disastri a sponsor e società, i presidenti assunsero giocatori non professionisti. L'allenatore McGinty (Hackman) mette insieme una squadra di strani personaggi, fra cui Shane Falco (Reeves), l'unico (ex) professionista. Le "riserve" sapranno comunque farsi onore.
Cerca film simili
6.6
Le+riserve
Le riserve

2000

Cerca film simili
L'angelo del male - Brightburn

Brightburn, Kansas. Tori e Kyle Breyer sono una coppia che cerca invano di avere un figlio, pur dedicandosi al tentativo con impegno e convinzione. Una notte, qualcosa precipita nei pressi della loro fattoria. Detto fatto, i Breyer hanno un figlio, al quale danno il nome di Brandon. Anni dopo, Brandon ha dodici anni ed è un bambino introverso e particolare. A scuola è bravo, ma non proprio popolare tra i compagni. Inoltre, Brandon sembra attirato da qualcosa che si trova nel sotterraneo di una rimessa della fattoria di famiglia. Ma sembra anche avere una forza insospettata, di cui lui stesso si sorprende per primo. Tori comincia a preoccuparsi e cerca supporto psicologico per Brandon. In realtà, le cose sono molto più complesse: Brandon prende coscienza dei suoi super poteri e di non essere per niente normale. Comincia perciò ad agire come un super eroe, ma da ciò conseguono problemi seri per tutti.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male+-+Brightburn
L'angelo del male - Brightburn

2019

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.
Cerca film simili
7.3
13+Hours+-+The+Secret+Soldiers+of+Benghazi
13 Hours - The Secret Soldiers of Benghazi

2016

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.
Cerca film simili
6.7
La+truffa+dei+Logan
La truffa dei Logan

2017

Cerca film simili
Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Edward Bloom crede che un uomo, a furia di raccontare delle storie, diventi lui stesso quelle storie. Infatti è solito narrare, fra lo stupore di chi lo circonda, storie fantastiche e assurde riguardanti la sua vita: dall'incontro con un uomo alto 5 metri, a quello con una strega con un occhio di vetro capace di mostrare alle persone che vi guardano dentro il momento della propria morte. Suo figlio William, però, non apprezza questa sua presunta mancanza di serietà e per questo con il tempo si allontana da suo padre. Quando Edward si ammala gravemente Will intraprende un personale viaggio alla scoperta della vita del padre che lo porterà a scoprire il gusto del racconto e che le storie raccontate dal padre hanno più verità di quanta se ne potesse immaginare!
Cerca film simili
7.8
Big+Fish+-+Le+storie+di+una+vita+incredibile
Big Fish - Le storie di una vita incredibile

2003

Cerca film simili
Ombre dal passato

Jane e Ben, freschi sposi, si trasfericono in Giappone, un paese che sembra promettere ottime chance di carriera per lui, fotografo di moda. Durante un'escursione nella foresta, però, i due sono coinvolti in un incidente in cui perde la vita una giovane del posto. Il corpo della vittima scompare senza lasciare tracce e nelle foto che ha scattato Ben è presente un'ombra bianca. Il ragazzo si convince così che quello è il fantasma della ragazza morta.
Cerca film simili
5.5
Ombre+dal+passato
Ombre dal passato

2008

Cerca film simili
Emancipation - Oltre la libertà

“Emancipation - Oltre la libertà” racconta l’avvincente storia di Peter (Will Smith), un uomo che fugge dalla schiavitù, contando sul suo ingegno, sulla sua fede incrollabile e sul profondo amore per la sua famiglia per eludere cacciatori spietati e sfidando le paludi della Louisiana alla ricerca della libertà. Il film è ispirato alle foto del 1863 di “Peter il fustigato” scattate durante una visita medica dell’Esercito dell’Unione, che apparvero per la prima volta su Harper’s Weekly. Un’immagine, nota con il nome di “The Scourged Back” (La schiena frustata), che mostra la schiena nuda di Peter mutilata da una frustata dei suoi schiavisti, ha poi contribuito ad alimentare l’opposizione pubblica nei confronti della schiavitù.
Cerca film simili
7.9
Emancipation+-+Oltre+la+libert%C3%A0
Emancipation - Oltre la libertà

2022

Cerca film simili
After Earth

Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perchè addestrati a non provare più alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger più noti e stimati si troverà in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Lì il figlio dovrà dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".
Cerca film simili
5.2
After+Earth
After Earth

2013

Cerca film simili
Joy Ride

Quattro amiche asiatico-americane scoprono la verità su cosa significhi conoscere e amare chi sei, mentre viaggiano attraverso l'Asia alla ricerca di una delle loro madri biologiche.
Cerca film simili
6.8
Joy+Ride
Joy Ride

2023

Cerca film simili