Attore: Sisqó

foto attore
Compleanno: 1978-11-09
Nato a: Baltimore, Maryland, U.S.

Conosciuto per

Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.
Cerca film simili
5.6
Snow+Dogs+-+8+cani+sotto+zero
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

2002

Cerca film simili
Schegge di April

April Burns invita la sua famiglia per la Festa del Ringraziamento a casa sua a New York. Durante il viaggio, i genitori discutono, l'altra figlia ricorda i fallimenti della sorella, la nonna a malapena ricorda il nome di tutti e il figlio più piccolo continua a scattare fotografie. Sotto la scorza indie (digitale e macchina a mano) è una fiaba apparentemente nera, con una giovincella che cerca di cuocere il suo tacchino nel Lower East Side e si scontra con vari mostri ma alla fine trova la solidarietà familiare e multietnica. Ed è proprio il finale a rovinare il film, che per oltre un’ora si tiene in piedi e comunica un disagio sincero con dialoghi da ottima sitcom e attori in parte.
Cerca film simili
6.4
Schegge+di+April
Schegge di April

2003

Cerca film simili
Surf School

Gli alunni di una scuola superiore di Laguna Beach ogni anno partecipano a una gara di surf che si svolge in Costa Rica. Saputo dell'evento, Jordan, che si è appena trasferito dalla costa est degli Stati Uniti e non è riuscito a integrarsi per via delle angherie a cui lo costringe il bullo Tyler, vede nella gara la possibilità di riscatto per tutti coloro che sono alienati dal resto dei compagni. Convince così il giovane cantante di hip hop Mo, la cupa Doris, il punk Taz e il virginale Larry a partire in anticipo per la Costa Rica, in modo da farsi allenare dall'ex campione di surf Rip e provare a vincere la competizione.
Cerca film simili
2.8
Surf+School
Surf School

2006

Cerca film simili