Attore: Choi Ji-woo

foto attore
Compleanno: 1975-06-11
Nato a: Paju, Gyeonggi, South Korea

Conosciuto per

Il potere della spada

Nell’antica Corea, il principe di Beahae viene brutalmente assassinato e il regno cade nel disordine. L’unica speranza di ristabilire l’equilibrio viene riposta nella bellissima e letale guerriera So-Ha, la cui missione č trovare il principe Jeong e riportarlo sul trono, dopo un anno di esilio. Ma il killer di spade ha in mente altri progetti, e tenterŕ in tutti i modi, tra inganni e combattimenti, di fermare So-Ha, ingaggiando anche la glaciale e spietata assassina Mae.
Cerca film simili
6.2
Il+potere+della+spada
Il potere della spada

2005

Cerca film simili
Nowhere to Hide

Un misterioso omicidio dà il via ad una complessa indagine affidata al detective di polizia Woo, che dovrà fare i conti con il re del narcotraffico.
Cerca film simili
6.6
Nowhere+to+Hide
Nowhere to Hide

1999

Cerca film simili
Everybody Has Secrets

Lee interpreta Soo-hyon, un ragazzo che attrae le donne come una calamita e la cui ultima preda è Mi-young (Kim Hyo-jin). Mi-young, che aveva sempre preferito brevi storie d'amore, questa volta è convinta di aver trovato il Principe Azzurro. E' un peccato che persino la sorella più grande di Mi-young, Jin-young (Chu Sang-mi), che ha continui problemi di cuore, si interessi alla storia d'amore di Mi-young. Come se tutto questo non creasse abbastanza incomprensioni, la confusione raggiunge l'apice quando l'altra sorella maggiore di Mi-young entra in scena e decide di avere Soo-hyon per se stessa.
Cerca film simili
5.9
Everybody+Has+Secrets
Everybody Has Secrets

2004

Cerca film simili