Attore: Luke Pegler

foto attore
Compleanno: 1981-01-01
Nato a: Perth, Western Australia, Australia

Conosciuto per

La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
Tutti pazzi per l'oro

Finn e il suo aiutante Alfonz sono a caccia di tesori e proprio per questo i guai non mancano. Finn è convinto che sia possibile individuare la localizzazione di un antico galeone spagnolo carico di preziosi. Per fare questo però deve convincere qualcuno ad aiutarlo. Ci prova con l'ex moglie Tess con scarsi risultati fino a quando, per una rocambolesca vicenda, la incontra nuovamente sullo yacht di un riccone, Nigel Honeycut, il quale si interessa al possibile ritrovamento anche per movimentare un po' le giornate della figlia Gemma che è andata a trovarlo non certo di buon grado. La caccia può avere inizio. Ma ci sono altri interessati ai forzieri.
Cerca film simili
5.7
Tutti+pazzi+per+l%27oro
Tutti pazzi per l'oro

2008

Cerca film simili
The Condemned - L'isola della morte

La corruzione nelle carceri é una cosa nota, ma quando Jack Conrad, condannato a morte e "ospite" di un carcere del Centro America, viene comprato da un produttore televisivo per diventare protagonista, insieme ad altri 9 condannati a morte provenienti da tutto il mondo, di un reality show, viene superato ogni limite. I dieci detenuti saranno portati in un'isola deserta e dovranno ammazzarsi a vicenda, il sopravvissuto guadagnerà la libertà...
Cerca film simili
6.1
The+Condemned+-+L%27isola+della+morte
The Condemned - L'isola della morte

2007

Cerca film simili
The Great Raid - Un pugno di eroi

Seconda guerra mondiale. 1945. Campo di prigionia di Cabanatuan, Filippine. L'esercito giapponese ha fatto prigionieri cinquecento militari alleati. Il colonnello Mucci, insieme ad un gruppo di giovani soldati, intraprende una pericolosa missione per liberare i prigionieri.
Cerca film simili
6.6
The+Great+Raid+-+Un+pugno+di+eroi
The Great Raid - Un pugno di eroi

2005

Cerca film simili
Il collezionista di occhi

Un gruppo di piccoli delinquenti, è mandato a ripulire un hotel abbandonato, come servizio sociale da rendere alla comunità. Quando uno dei ragazzi del gruppo sparisce misteriosamente, il resto del gruppo si compatta per proteggersi dalla losca figura che sta insieme con loro nell'hotel. Del gruppo fa parte anche il poliziotto che quattro anni prima piazzò una pallottola in testa al pericoloso e psicopatico criminale noto come "Jacob Goodnight"...
Cerca film simili
5.4
Il+collezionista+di+occhi
Il collezionista di occhi

2006

Cerca film simili
Gettin' Square

Barry Werth è appena uscito di prigione ed è determinato a mettere la testa a posto. Però, come hanno potuto constatare anche il suo ex compagno di cella, Johnny "Spit" Spiteri, e l'ormai ex gangster diventato ristoratore Dabba, Barry deve ancora affrontare vecchi scheletri del passato e nuovi nemici. L'uomo si renderà presto conto che i suoi propositi di onestà saranno molto più difficili da realizzare di quanto credesse.
Cerca film simili
6.4
Gettin%27+Square
Gettin' Square

2003

Cerca film simili
Ladies in Black

A Sidney, nell’estate del 1959, Lisa aspetta di sostenere gli esami della scuola superiore e sogna di frequentare l’università. Nel frattempo, lavora come commessa in un grande magazzino, dove la presenza di colleghe più adulte le farà aprire gli occhi sul mondo e favorirà la sua metamorfosi da ragazzina a donna…
Cerca film simili
6.8
Ladies+in+Black
Ladies in Black

2018

Cerca film simili
Il collezionista di occhi 2

Un gruppo di amici si reca in visita di notte all'obitorio cittadino per fare una sorpresa a Amy per il suo compleanno. La sorpresa, però, la avranno loro quando il cadavere del brutale psicopatico Jacob Goodnight improvvisamente si risveglierà per dar vita a una sadica e selvaggia caccia.
Cerca film simili
5.3
Il+collezionista+di+occhi+2
Il collezionista di occhi 2

2014

Cerca film simili