Attore: Joe Gnoffo

foto attore

Conosciuto per

Gli scaldapanchina

Dopo essere stati per tutti gli anni delle scuole superiori gli zimbelli dell'istituto, vittime di bullismi ed umiliazioni, Gus, Richie e Clark arrivati ai trenta anni decidono di prendersi una rivincita. I tre amici, aiutati economicamente da Mel, un altro nerd della scuola diventato ricchissimo con gli anni, mettono in piedi una disorganizzatissima squadra di baseball e decidono di iscriversi al campionato juniores, con il preciso scopo di prendersi una rivalsa sui bulli che durante l'adolescenza gli resero la vita impossibile.
Cerca film simili
5.9
Gli+scaldapanchina
Gli scaldapanchina

2006

Cerca film simili
Biancaneve

Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, però, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna.
Cerca film simili
5.9
Biancaneve
Biancaneve

2012

Cerca film simili
The Minis… nani a canestro!

Roger e Chevy hanno un grande sogno: quello di partecipare al primo torneo di basket di Venice Beach. A ostacolare il progetto c'è la loro altezza, non proprio rimarchevole. I due, infatti, sono nani e così pure Nick e George, che condividono con loro la folle idea. Ad aiutare il quartetto penserà il bizzarro campione dell'Nba Dennis Rodman, il cui agente trasformerà il quartetto di amici in star della televisione. Tuttavia, per vincere ci vuole spirito di sacrificio.
Cerca film simili
2.8
The+Minis%E2%80%A6+nani+a+canestro%21
The Minis… nani a canestro!

2009

Cerca film simili