Attore: Chace Crawford

foto attore
Compleanno: 1985-07-18
Nato a: Lubbock, Texas, USA

Conosciuto per

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Entusiasti di metter su famiglia, Jules, esperta di fitness in un famoso programma televisivo, ed il suo compagno Evan, ballerino di successo, devono riuscire a conciliare le loro brillanti carriere con le problematiche della gravidanza. Wendy, titolare di una boutique, è costretta a rivedere le sue idee sulla maternità e tenere a bada i suoi ormoni impazziti per la gravidanza, mentre suo marito Gary è in piena lotta e competizione con suo padre, anche lui in attesa di due gemelli dalla giovane moglie Skyler. La fotografa Holly e suo marito Alex sono invece alle prese con il desiderio dell'adozione di un bambino, anche se lui non sembra esserne pienamente convinto: per questo frequenta un gruppo di supporto per neo-papà dove viene adeguatamente istruito. Rosi e Marco, chef di food trucks rivali, hanno un dilemma: Cosa fare quando un figlio arriva prima del primo appuntamento?
Cerca film simili
6.0
Che+cosa+aspettarsi+quando+si+aspetta
Che cosa aspettarsi quando si aspetta

2012

Cerca film simili
The Covenant

Strani avvenimenti accadono alla Spenser Academy, un collegio del New England destinato ad accogliere i rampolli delle famiglie più importanti della regione. Quattro studenti, discendenti delle prime famiglie stanziatesi nella colonia di Ipswich all'inizio del Seicento, ai tempi dei processi alle streghe di Salem, hanno ereditato poteri straordinari dai loro antenati. Giunti alla soglia della maggiore età devono confrontarsi con la difficile gestione dei loro facoltà sovrannaturali e con la strenua battaglia contro una forza malvagia cercando, nel frattempo, di non svelare il segreto che le loro famiglie hanno tenuto nascosto per secoli.
Cerca film simili
5.6
The+Covenant
The Covenant

2006

Cerca film simili
Inheritance – Eredità

Lauren Monroe appartiene a una buona famiglia e lavora nell'ufficio del procuratore distrettuale di New York. La sua esistenza perfetta va in pezzi dopo la morte del padre, un magnate della finanza. La maggior parte della fortuna di famiglia finisce in eredità alla madre e al fratello, un politico, mentre Lauren riceve solo una piccola parte del denaro e una misteriosa busta contenente le indicazioni per un bunker nascosto nel profondo del bosco ...
Cerca film simili
6.2
Inheritance+%E2%80%93+Eredit%C3%A0
Inheritance – Eredità

2020

Cerca film simili
L'eccezione alla regola

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.
Cerca film simili
5.8
L%27eccezione+alla+regola
L'eccezione alla regola

2016

Cerca film simili
Twelve

A Manhattan, negli ambienti bazzicati da teenager ricchi e viziati, un giovane spacciatore (Chace Crawford) si accorge di come la sua esistenza, vissuta costantemente sul filo del rasoio, si stia sgretolando inesorabilmente, all'indomani della morte di suo cugino, del cui assassinio è stato accusato il suo migliore amico.
Cerca film simili
5.8
Twelve
Charlie Says

La vicenda concentra lo sguardo sui delitti della Famiglia Manson. Dopo il processo tre giovani donne colpevoli dei delitti vengono condannate a morte, ma poi la sentenza viene modificata in ergastolo. Una studentessa appena laureata viene inviata a occuparsi del caso toccando con mano l'orrore della famiglia di Charles Manson.
Cerca film simili
6.0
Charlie+Says
Charlie Says

2019

Cerca film simili
Tutto su Nina

Mary Elizabeth Winstead interpreta l’audace ed esilarante Nina, una comica emergente con una serie di storie d’amore finite male alle spalle. La sua sfortuna in amore termina quando conosce Rafe, ma per superare la sua paura di impegnarsi deve affrontare i tristi ricordi del passato.
Cerca film simili
6.0
Tutto+su+Nina
Tutto su Nina

2018

Cerca film simili
Peace, Love & Misunderstanding

Il film racconta la storia di Diane (Keener), una tesa avvocatessa di New York, che è in disperato bisogno di una via di fuga dopo che il marito le ha chiesto il divorzio. Insieme con i suoi due figli, si rifugia nella casa colonica dell'estraniata madre hippy, Grace (Fonda), dove trova un gruppo disparato di liberi pensatori. Quella che doveva essere una vacanza senza stress si trasforma rapidamente in un promemoria del perché Diane è fuggita dallo stile di vita hippy della madre, mentre il gruppo forza lei, i suoi figli e Grace a trovare la pace fra loro e soprattutto con se stessi.
Cerca film simili
5.9
Peace%2C+Love+%26+Misunderstanding
Peace, Love & Misunderstanding

2011

Cerca film simili
The Haunting of Molly Hartley

Molly è una ragazza di 17 anni che si è trasferita da poco per ricominciare una nuova vita dopo il terrificante crollo psichico di sua madre. Mentre cerca di farsi accettare dai compagni della sua nuova scuola privata è ossessionata da visioni inquietanti e voci che le rivelano un oscuro segreto del suo passato.
Cerca film simili
4.4
The+Haunting+of+Molly+Hartley
The Haunting of Molly Hartley

2008

Cerca film simili
Reunión

Trama non disponibile
Cerca film simili
Reuni%C3%B3n
Reunión

2024

Cerca film simili
Mistero a Eloise

Quattro amici si introducono all’interno di un manicomio abbandonato con la speranza di trovare un certificato di morte che permetterà a uno di loro di entrare in possesso di una considerevole eredità. All’interno, si ritroveranno ad affrontare sia i demoni che il manicomio che si porta con sé le verità sui loro passati…
Cerca film simili
5.2
Mistero+a+Eloise
Mistero a Eloise

2017

Cerca film simili
Lo voglio... o forse no

A Vero Beach, in Florida, tre diverse coppie in fasi diverse della loro relazione diventano protagoniste di un film su come il matrimonio, un'idea antiquata, necessiti di nuova linfa: perché ad esempio non trasformare le nozze in un accordo valido sette anni con un'opzione di rinnovo? Per Alice e Noah sarebbe un'ottima trovata per i loro dieci anni insieme. Fanny, la sorella di Alice, è convinta che il suo "matrimonio aperto" con Zander rappresenti la chiave della felicità. Cybil e Harvey, infine, aspettano inermi di sapere cosa riservi loro la vita. Mentre la regista del film cerca di mostrare loro come il concetto di matrimonio sia oramai superato, le tre coppie scoprono cosa vogliono e cosa no.
Cerca film simili
5.0
Lo+voglio...+o+forse+no
Lo voglio... o forse no

2017

Cerca film simili