Attore: Hiro Kanagawa

foto attore
Compleanno: 1963-10-13
Nato a: Sapporo, Japan

Conosciuto per

Godzilla

Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.
Cerca film simili
6.3
Godzilla
Godzilla

2014

Cerca film simili
Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.
Cerca film simili
6.7
Cinquanta+sfumature+di+rosso
Cinquanta sfumature di rosso

2018

Cerca film simili
Midway

La battaglia navale delle Midway, combattuta fra il 4 e il 6 giugno del 1942 vide la marina militare americana respingere la Marina imperiale giapponese.
Cerca film simili
7.1
Midway
Orphan: First Kill

Dopo la fuga da una struttura psichiatrica Esther, interpretata da Isabelle Fuhrman, si reca in America, s'insinua in una famiglia benestante, ma finisce per scontrarsi con un madre iperprotettiva e piuttosto combattiva interpretata da Julia Stiles
Cerca film simili
6.7
Orphan%3A+First+Kill
Orphan: First Kill

2022

Cerca film simili
Adaline - L'eterna giovinezza

Adeline, una giovane donna nata a cavallo del XX secolo, cessa misteriosamente di invecchiare in seguito a un incidente avvenuto in una gelida notte. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline intraprende una serie di incredibili avventure lungo tutto il corso del Novecento prima che, dopo anni di vita solitaria, trovi l'amore e il coraggio, necessari a vivere a pieno.
Cerca film simili
7.5
Adaline+-+L%27eterna+giovinezza
Adaline - L'eterna giovinezza

2015

Cerca film simili
Elektra

Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a questa dote e alle notevoli capacità atletiche, Elektra decide di accettare rischiose missioni in veste di killer spietata. Ma l'incontro con Mark e Abby Miller, padre e figlia in fuga dalla potente organizzazione criminale nota come La Mano, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza...
Cerca film simili
5.0
Elektra
Elektra

2005

Cerca film simili
Rogue - Il solitario

Jack Crawford, agente dell'FBI, sconvolto dalla morte di un suo collega e amico, cerca una vendetta personale nei confronti dei mandanti dell'omicidio, che appartengono alla mafia giapponese. La stessa organizzazione criminale vede al suo interno una serie di tradimenti e tensioni che ben presto fanno precipitare la situazione.
Cerca film simili
6.3
Rogue+-+Il+solitario
Rogue - Il solitario

2007

Cerca film simili
Ultimatum alla Terra

Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.
Cerca film simili
5.6
Ultimatum+alla+Terra
Ultimatum alla Terra

2008

Cerca film simili
Il 6° giorno

In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.
Cerca film simili
6.0
Il+6%C2%B0+giorno
Il 6° giorno

2000

Cerca film simili
The Replicant

La polizia sta cercano di catturare un pericoloso, violento e spietato serial killer che sta terrorizzando la città. A due scienziati coordinati dalla polizia viene un'idea: creare un clone da mettere in squadra con due agenti e che sia in grado di prevederne le mosse.
Cerca film simili
5.8
The+Replicant
The Replicant

2001

Cerca film simili
Every Breath You Take - Senza respiro

La carriera di uno psichiatra è messa a repentaglio in seguito al suicidio di una sua paziente. Quando invita a casa sua il fratello della donna deceduta per conoscere sua moglie e sua figlia, ancora non sa che anche la sua vita familiare sta per essere distrutta.
Cerca film simili
6.0
Every+Breath+You+Take+-+Senza+respiro
Every Breath You Take - Senza respiro

2021

Cerca film simili
Confini e dipendenze

Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.
Cerca film simili
6.3
Confini+e+dipendenze
Confini e dipendenze

2021

Cerca film simili