Attore: Angel Oquendo

foto attore
Compleanno: 1981-05-04
Nato a: The Bronx, New York, United States

Conosciuto per

Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.9
Cars+3
1408

Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...
Cerca film simili
6.7
1408
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
Vacancy 2 - L'inizio

Tre amici partiti insieme per un viaggio, decidono di passare la notte in un motel. Preoccupati per la struttura fatiscente e i letti scomodi, i tre ancora non sanno che ben presto questo sarà l'ultimo dei loro problemi. Il Meadow View Inn infatti nasconde un segreto agghiacciante e Caleb, Jessica e Tanner stanno per scoprirlo...
Cerca film simili
5.3
Vacancy+2+-+L%27inizio
Vacancy 2 - L'inizio

2008

Cerca film simili
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Chang a canestro

Chang, un ragazzo asioamericano di 16 anni alto 173 cm, sfida il campione di basket del liceo e scommette che riuscirà a schiacciare a canestro la sera dell'ultima partita di football. La scommessa spinge Chang a cercare di schiacciare sia per fare colpo su Kristy, la ragazza per cui ha una cotta, sia per guadagnarsi il rispetto dei propri compagni di scuola. Ma prima di riuscire a librarsi in aria per schiacciare, dovrà riconsiderare tutto ciò che sa su di sé, i suoi amici e la sua famiglia.
Cerca film simili
6.8
Chang+a+canestro
Chang a canestro

2023

Cerca film simili
Alla scoperta di Charlie

Dopo due anni passati in una clinica psichiatrica, Charlie torna alla sua vita. Ad attenderlo c'è la figlia Miranda, la cui vita tranquilla viene sconvolta dalle bizzarrie del padre, su tutte l'ossessione per un tesoro sepolto che secondo l'uomo si troverebbe sotto un centro commerciale. Coinvolta suo malgrado nell'avventura del padre, Miranda avrà modo di conoscerlo meglio e stringere finalmente un rapporto dopo anni di lontananza.
Cerca film simili
6.4
Alla+scoperta+di+Charlie
Alla scoperta di Charlie

2007

Cerca film simili
Shadowboxer

Mikey e Rose, due assassini professionisti in coppia nella vita e nel lavoro, vengono incaricati da un boss della malavita che vuole far uccidere la propria moglie. Tuttavia, quando i due killers scoprono che la donna aspetta un bambino decidono di risparmiarla. La coraggiosa decisione li porta ad affrontare una fuga alla disperata ricerca di proteggersi e nello stesso tempo riscattarsi per le azioni commesse in passato...
Cerca film simili
5.1
Shadowboxer
Shadowboxer

2005

Cerca film simili