Attore: Kip Weeks

foto attore

Conosciuto per

The Strangers

James e Kristen si fermano per la notte nella casa disabitata dei genitori di lui dopo essere stati a un matrimonio. Tra i due la tensione è palpabile: lui le ha proposto di sposarla e lei ha rinviato la decisione rifiutando l’anello che lui le offriva. Sono circa le 4 del mattino quando una ragazza bussa alla porta chiedendo di una certa Tamara. È l’inizio di un incubo. Progressivamente la coppia si troverà assediata da tre sconosciuti mascherati che hanno un solo obiettivo: terrorizzarli e poi ucciderli.
Cerca film simili
6.1
The+Strangers
The Strangers

2008

Cerca film simili
Spenser Confidential

Spenser, un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però deve aiutare l'ex allenatore di boxe e mentore Henry alle prese con un promettente dilettante. Quest'ultimo è Hawk, un combattente di arti marziali miste convinto di poter fare meglio di Spenser. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e l'ex fidanzata Cissy per assicurare i responsabili alla giustizia.
Cerca film simili
6.5
Spenser+Confidential
Spenser Confidential

2020

Cerca film simili
Glory Road - Vincere cambia tutto

1966, Don Haskins è un allentatore che insegna pallacanestro a ragazzine in un liceo. Un giorno gli viene proposto di allenare i Texas Western Miners, la squadra maschile del college di El Paso, Texas. La squadra è messa male, sia a livello agonistico che economico, così Haskins decide di investire di tasca propria andando alla ricerca di giovani talenti sparsi per gli Stati Uniti. Decide di reclutare alcuni giocatori di colore pur sapendo che la cosa non sarà ben vista dalla mentalità razzista di quegli anni. Ma ciò nonostante Don Haskins con la sua squadra riesce, a sorpresa, a vincere il Campionato di pallacanestro NCAA Division I.
Cerca film simili
7.4
Glory+Road+-+Vincere+cambia+tutto
Glory Road - Vincere cambia tutto

2006

Cerca film simili
Seeds

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Seeds