Attore: Jesse Moss

foto attore
Compleanno: 1983-05-04
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
The Uninvited

Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva essere un'allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.
Cerca film simili
6.5
The+Uninvited
The Uninvited

2009

Cerca film simili
Licantropia Evolution

Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.
Cerca film simili
6.9
Licantropia+Evolution
Licantropia Evolution

2000

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
Extraterrestrial

Cinque amici sono partiti per una capanna nel bosco per un divertente weekend, fino a quando i visitatori extraterrestri non lo trasformano in una lotta per le loro vite. Il gruppo viene strappato dalle loro fantasticherie quando un oggetto tremolante si schianta nel profondo dei boschi. Mentre indagano, gli amici si imbattono in un'astronave aliena e i suoi abitanti non sono arrivati in pace.
Cerca film simili
5.5
Extraterrestrial
Extraterrestrial

2014

Cerca film simili
Un anno da leoni

Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il bird watching il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year", una gara che consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.
Cerca film simili
6.0
Un+anno+da+leoni
Un anno da leoni

2011

Cerca film simili
Prozac Nation

Quando la giovane scrittrice di talento Elizabeth Wurtzel vince una borsa di studio ad Harvard, vede in questa occasione la sua possibilità di sfuggire alle pressioni del suo background operaio e concentrarsi sul suo vero talento. Ma ciò che inizia in modo così promettente porta a un comportamento autodistruttivo e a una depressione paralizzante che riflette la lotta di un'intera generazione per affrontare gli effetti del divorzio, della droga, del sesso e delle grandi aspettative.
Cerca film simili
6.4
Prozac+Nation
Prozac Nation

2001

Cerca film simili
Still/Born

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Still%2FBorn
Still/Born

2018

Cerca film simili
13 Eerie

Sei ambiziosi studenti universitari forensi vengono messi l'uno contro l'altro durante una spedizione scientifica in un'isola remota, per contendersi la vincita di uno stimato posto da tirocinante per l'FBI. A loro insaputa, il luogo in cui si trovano venne usato per fare test biologici illegali su criminali condannati all'egastolo che venivano dati poi per morti. L'arrivo degli studenti disturba la loro dimora, scatenando un branco di zombie criminali che dà sistematicamente loro la caccia.
Cerca film simili
4.7
13+Eerie
13 Eerie

2013

Cerca film simili
Vikingdom

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Vikingdom
Vikingdom

2013

Cerca film simili
Dove mi porta il cuore

Dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente, Josie, una dirigente marketing di New York, si precipita nella natia New Hope, in North Carolina, per stare con la sua famiglia, distrutta dalla perdita. Scopre così di essere stata nominata tutrice dei figli della sorella, Delilah e Ben, una notizia che pesa sia su di lei sia sui suoi genitori. Josie non può allora fare a meno di riflettere sul suo passato quando si imbatte in Cooper, fidanzato dei tempi del liceo divenuto allenatore di basket. Non passerà molto prima che si risveglino vecchi sentimenti.
Cerca film simili
7.4
Dove+mi+porta+il+cuore
Dove mi porta il cuore

2021

Cerca film simili
Biancaneve

Una giovane principessa di nome Biancaneve fugge dal suo palazzo per vivere nei boschi a causa della gelosia della sua matrigna.
Cerca film simili
6.8
Biancaneve
Biancaneve

1995

Cerca film simili