Attore: Jeff Daniel Phillips

foto attore
Compleanno: 1968-07-03
Nato a: Westwood, New Jersey, USA

Conosciuto per

I signori della truffa

Bishop e Cosmo, geni del computer, trasferiscono denaro dalle casse dei Repubblicani a quelle delle Pantere Nere. Cosmo viene arrestato, mentre Bishop, cambiata identità, diventa capo di un gruppo specializzato nel mettere alla prova sofisticati sistemi di sicurezza. Ricatato dal governo, Bishop accetta di recuperare una scatola nera che permette di penetrare qualsiasi sistema di sicurezza, ma avrà di fronte Cosmo, ora arruolato dalla mafia.
Cerca film simili
6.9
I+signori+della+truffa
I signori della truffa

1992

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Faster

Dopo aver scontato una condanna di dieci anni, l'ex autista di una banda criminale si mette sulle tracce degli assassini del fratello, i cui nomi sono impressi in una lunga lista e corrispondono ai membri di una banda rivale. Braccato da un poliziotto tossicodipendente ormai prossimo alla pensione e dalla sua collega che vorrebbe condurre le indagini a modo suo, l'ex carcerato finisce anche nel mirino di un killer psicopatico dal grilletto facile.
Cerca film simili
6.3
Faster
Halloween II

Laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di Halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.
Cerca film simili
5.4
Halloween+II
Halloween II

2009

Cerca film simili
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili
An American Pickle

Il film è l'adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto "Sell Out", uscito sul New Yorker nel 2013. Seth Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l'unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum (anch'esso interpretato da Rogen), un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.
Cerca film simili
5.7
An+American+Pickle
An American Pickle

2020

Cerca film simili
Christmas Bloody Christmas

È la vigilia di Natale e Tori vuole solo ubriacarsi e fare festa, ma quando un Babbo Natale robotico in un negozio di giocattoli vicino va in tilt e inizia una dilagante follia omicida attraverso la sua piccola città, è costretta a combattere per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.5
Christmas+Bloody+Christmas
Christmas Bloody Christmas

2022

Cerca film simili
I Mostri

Reboot de "I mostri", che raccontava le vicende di una famiglia di mostri della Transilvania trasferitasi in un quartiere della periferia americana.
Cerca film simili
5.7
I+Mostri
I Mostri

2022

Cerca film simili
Identità sospette

Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà.Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologia per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.2
Identit%C3%A0+sospette
Identità sospette

2006

Cerca film simili
Satanic Panic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Satanic+Panic
Satanic Panic

2019

Cerca film simili
Le streghe di Salem

Heidi, una bionda pollastrella rock, DJ in una stazione radio locale, assieme a Whitey e Munster Herman, forma il “Big H Radio Team”. Arriva una misteriosa scatola di legno che contiene un disco in vinile, indirizzata a Heidi, con su scritto “Un regalo dei Lords”. Lei pensa che si tratti di una rock band che vuole pubblicizzare la sua musica. Mentre Heidi e Whitey ascoltano il disco, questo inizia a suonare al contrario e Heidi ricorda, in flashback, un trauma passato. In seguito, Whitey suona il disco dei Lord, battezzandoli The Lords of Salem, e con sua grande sorpresa il disco suona normalmente ed ottiene un enorme successo presso gli ascoltatori. Arriva un'altra scatola di legno per i Big H da parte dei Lords, con biglietti gratis, poster e dischi, per organizzare un concerto a Salem. Ben presto Heidi e i suoi colleghi scoprono che il concerto non è lo spettacolo rock che si aspettavano: i veri Signori di Salem stanno tornando, e vogliono sangue..
Cerca film simili
5.4
Le+streghe+di+Salem
Le streghe di Salem

2013

Cerca film simili
Elsewhere

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Elsewhere
Elsewhere

2009

Cerca film simili