Attore: Emily Tennant

foto attore
Compleanno: 1990-08-09
Nato a: Vancouver, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
Jennifer's Body

Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.
Cerca film simili
5.9
Jennifer%27s+Body
Jennifer's Body

2009

Cerca film simili
Sniper - La fine dell'assassino

Brandon Beckett, cecchino delle forze speciali statunitensi, diviene il principale sospettato dell'omicidio di un alto dignitario estero alla vigilia della firma di importante accordo commerciale. Sfuggendo alla morte, Beckett si rende conto che all'interno del Governo potrebbe esserci un traditore e collabora con l'unica persona di cui si può fidare: il leggendario padre Thomas.
Cerca film simili
6.2
Sniper+-+La+fine+dell%27assassino
Sniper - La fine dell'assassino

2020

Cerca film simili
USS Indianapolis

Durante la Seconda Guerra Mondiale alla USS Indianapolis e al suo equipaggio guidato dal capitano Charles McVay viene affidata una missione top secret. Ma durante la traversata l’incrociatore viene affondato da un siluro giapponese. Vista la segretezza della missione la nave non viene soccorsa e dopo 5 giorni nelle acque infestate da squali, dei 1197 membri dell’equipaggio solo 317 vengono ritrovati ancora in vita. Per nascondere le proprie colpe il Governo degli Stati Uniti, qualche mese dopo, chiama McVay a giudizio davanti la Corte Marziale.
Cerca film simili
5.9
USS+Indianapolis
USS Indianapolis

2016

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Il mio ragazzo è un bastardo

Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+ragazzo+%C3%A8+un+bastardo
Il mio ragazzo è un bastardo

2006

Cerca film simili
Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.
Cerca film simili
6.1
Scooby-Doo+2+-+Mostri+scatenati
Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

2004

Cerca film simili
Una notte con Beth Cooper

Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l'alba scoprirà innamorati e maturi.
Cerca film simili
5.9
Una+notte+con+Beth+Cooper
Una notte con Beth Cooper

2009

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 3

La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.
Cerca film simili
5.1
Il+dottor+Dolittle+3
Il dottor Dolittle 3

2006

Cerca film simili
4 amiche e un paio di jeans

Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.
Cerca film simili
6.5
4+amiche+e+un+paio+di+jeans
4 amiche e un paio di jeans

2005

Cerca film simili
Influencer - L'isola delle illusioni

Madison, popolare sui social, è sola in Thailandia in attesa del suo fidanzato. Decide quindi di seguire una ragazza appena conosciuta per visitare l'isola, ma non sarà una buona idea.
Cerca film simili
6.2
Influencer+-+L%27isola+delle+illusioni
Influencer - L'isola delle illusioni

2023

Cerca film simili
Frankie & Alice

Una giovane donna, affetta da sdoppiamento della personalità, è in continua lotta con se stessa per mantenere un equilibrio ed evitare che abbia il sopravvento il suo lato razzista.
Cerca film simili
5.9
Frankie+%26+Alice
Frankie & Alice

2010

Cerca film simili