Attore: Karen Strassman

foto attore
Compleanno: 1966-06-05
Nato a: Washington, District of Columbia, USA

Conosciuto per

La notte del giudizio

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.
Cerca film simili
6.3
La+notte+del+giudizio
La notte del giudizio

2013

Cerca film simili
I spit on your grave 3 - Vengeance is mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.
Cerca film simili
5.8
I+spit+on+your+grave+3+-+Vengeance+is+mine
I spit on your grave 3 - Vengeance is mine

2015

Cerca film simili
Resident Evil - Vendetta

Resident Evil: Vendetta è un film in computer grafica diretto da Takanori Tsujimoto e uscito in versione digitale in Giappone il 27 maggio 2017. È il terzo capitolo dopo Resident Evil: Degeneration e Resident Evil: Damnation e si colloca temporalmente tra i videogiochi Resident Evil 6 e Resident Evil 7: Biohazard. In questo nuovo capitolo della saga ritroviamo i tre protagonisti, l'agente del BSAA Chris Redfield, la ricercatrice Rebecca Chambers e l'esperto in materia Leon Scott Kennedy. Qui i tre dovranno affrontare Glenn Arias, assieme al suo braccio destro Maria Gomez, un affascinante trafficante di armi biologiche che vuole diffondere il virus Trigger sulla città di New York a causa della morte della sua futura moglie.
Cerca film simili
6.9
Resident+Evil+-+Vendetta
Resident Evil - Vendetta

2017

Cerca film simili
Vice

Nel resort Vice, il cui il personale è composto da esseri sintetici simili agli esseri umani, i ricchi possono vivere le loro più perverse fantasie. Ma un giorno un'androide (Childers) a causa di un bug viene inondata dai ricordi di tutti gli atti atroci contro di lei. Dopo aver preso coscienza di sé, fugge con l'intento di distruggere l'organizzazione.
Cerca film simili
4.4
Vice
Un'ottima annata - A Good Year

Max Skinner è uno dei più bravi broker finanziari londinesi. Appena appresa la morte di un suo zio che non vede e non sente da anni, deve trasferirsi in Provenza per risolvere questioni legate all'eredità, in quanto risulta l'unico erede. Una volta arrivato in Francia, i ricordi delle vacanze trascorse in gioventù si rifanno vivi, così cone le persone conosciute in quei periodi. Mentre Max sta decidendo cosa farne della vigna e del castello lasciato in eredità dallo zio, visto anche che è stato sospeso dal suo lavoro a Londra, si fa viva una ventenne californiana, Christie Roberts, che dice di essere la figlia illegittima dello zio e, se questo fosse vero, per la legge francese, anche l'unica erede...
Cerca film simili
6.7
Un%27ottima+annata+-+A+Good+Year
Un'ottima annata - A Good Year

2006

Cerca film simili
The Spectacular Now

Sutter Kelly (Miles Teller) non è quello che si dice uno studente modello. All'ultimo anno di liceo, ama vivere al momento, godersi il divertimento e non ha ancora un piano per il college. Un giorno però si imbatte in Aimee (Shailene Woodley), una studentessa introversa a cui si propone di insegnare a vivere a modo suo. Quando il loro rapporto si intensifica, i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventeranno sempre più confusi.
Cerca film simili
6.6
The+Spectacular+Now
The Spectacular Now

2013

Cerca film simili
Rovine

Due coppie di fidanzati si stanno godendo la fine delle loro vacanze in Messico, quando un turista tedesco li invita ad una gita avventurosa attraverso la foresta alla ricerca del fratello. Dopo una lunga e difficoltosa attraversata, a cui si unirà anche un ragazzo greco, i sei si ritroveranno al cospetto di antiche rovine Maya. Le affascinanti rovine si trasformeranno ben presto un incubo per i sei turisti, che dovranno cercare di sopravvivere a malefiche entità che assediano il luogo.
Cerca film simili
6.0
Rovine
La pantera rosa 2

La Magna Carta, la Sindone di Torino e la Spada Imperiale di Kyoto vengono rubati da un misterioso ladro che si fa chiamare "Tornado". Per recuperare la preziosissima refurtiva e assicurare il criminale alla giustizia, gli inglesi, gli italiani e i giapponesi organizzano un Super Team internazionale. Temendo che Tornado possa rubare anche la Pantera Rosa, il governo francese fa partecipare al super team anche l'ispettore Jacques Clouseau (Steve Martin), preferendolo anche all'ispettore capo Charles Dreyfus (John Cleese). Clouseau si reca all'aeroporto e, appena esce ufficialmente dalla Francia, viene annunciato alla televisione che Tornado ha rubato la Pantera Rosa.
Cerca film simili
5.7
La+pantera+rosa+2
La pantera rosa 2

2009

Cerca film simili
I Believe

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
I+Believe
I Believe

2019

Cerca film simili
Resident Evil: Degeneration

Resident Evil: Degeneration è il primo capitolo prima di Resident Evil: Damnation e Resident Evil: Vendetta. Degli zombi irrompono nell'aeroporto di Harvardville attaccando i presenti e innescando una nuova catena di terrore e morte. Leon S. Kennedy e Claire Redfield che hanno combattuto l' Umbrella Corporation durante la tragedia di Raccoon City 7 anni fa, sono tornati.
Cerca film simili
6.8
Resident+Evil%3A+Degeneration
Resident Evil: Degeneration

2008

Cerca film simili
Monster High - Ciak si grida

Quando a Draculaura viene fatto credere di essere la legittima erede al trono dei vampiri, lei e la sua migliore amica si precipitano in Transilvania per un’incoronazione da urlo. Ma le due scopriranno presto che la ricerca di una nuova regina è appena iniziata…
Cerca film simili
7.3
Monster+High+-+Ciak+si+grida
Monster High - Ciak si grida

2014

Cerca film simili
La morte e la fanciulla

In un paese latinoamericano da poco tornato alla democrazia, 15 anni dopo essere stata seviziata e torturata dalla polizia segreta, Paulina Escobar crede di riconoscere in un medico uno dei torturatori. Lo cattura, lo immobilizza, lo processa, affidandone la difesa al proprio perplesso marito avvocato. Oltre ai motivi politici di fondo, sono presenti temi cari a Polanski: l'interscambiabilità dei ruoli tra vittima e carnefice, la dialettica tra disperazione e speranza, la relazione tra forza e vulnerabilità , il passaggio tra amore, sesso e odio, la nozione di un destino immodificabile.
Cerca film simili
7.2
La+morte+e+la+fanciulla
La morte e la fanciulla

1994

Cerca film simili