Attore: Gilla Novak

foto attore

Conosciuto per

Il camorrista

A Napoli, nel carcere di Poggioreale, un detenuto chiamato 'il Professore' inizia a farsi rispettare da tutti gli altri reclusi, arrivando a sfidare un boss della camorra. Una volta preso il posto del boss, il Professore, aiutato da sua sorella Rosaria, riesce ad evadere...
Cerca film simili
7.1
Il+camorrista
Il camorrista

1986

Cerca film simili
Fotografando Patrizia

Interni veneziani e il corpo spiato di Monica Guerritore per un dramma erotico giocato su un rapporto incestuoso. Tornata a casa dopo la morte della tata, una donna si prende cura del fratello introverso.
Cerca film simili
5.8
Fotografando+Patrizia
Fotografando Patrizia

1984

Cerca film simili
Da do da

Gli Dei, una volta ogni secolo, decidono di scendere sulla Terra (in Magna Grecia e in altri territori della Puglia), e qui si incarnano in comuni uomini mortali. Giove, capo dell'Olimpo, si innamora della Statua della Libertà, perché è convinto che essa sia una sua antica fiamma scomparsa negli oceani. Egli si rende mortale, dopo essersi accoppiato con una giovane donna, ma Giunone è gelosa della intrusa e dà incarico alla popolazione che ritiene più vicina all'Olimpo, i pugliesi, di rapire questa statua e trasportarla sulle vicine colline.
Cerca film simili
Da+do+da
Da do da

1994

Cerca film simili