Attore: Sergey Puskepalis

foto attore
Compleanno: 1966-04-15
Nato a: Kursk, Kurskaya oblast, RSFSR, USSR [now Russia]

Conosciuto per

Resistance - La battaglia di Sebastopoli

1941, Dopo l’invasione tedesca dell’URSS, la studentessa universitaria Lyudmila Pavlichenko (Yulia Peresild) diventa un cecchino nel 25 ° Divisione. Per servire il suo Paese e difendere Odessa e Sebastopoli dall’assedio delle truppe del reich rinuncerà agli studi e all’amore, diventando in compenso il più temuto e spietato cecchino dell’armata rossa. Dopo 309 uccisioni confermate, viene inviata dai dirigenti del partito negli Stati Uniti come testimonial per una campagna attua ad ottenere l’appoggio degli Stati Uniti. Qui viene invitata da Eleanor Roosevelt (Joan Blackham) alla Casa Bianca dove racconta la sua incredibile storia.
Cerca film simili
7.4
Resistance+-+La+battaglia+di+Sebastopoli
Resistance - La battaglia di Sebastopoli

2015

Cerca film simili
Metro

Una chiusa, costruita negli anni Trenta e collegante il fiume Moscova con il Volga, crolla e inonda il tunnel della metropolita moscovita tra due diverse stazioni. Tutto ciò accade un normale venerdì mattina mentre centinaia di passeggeri affollano i treni, tra i quali vi è anche Irina, una donna incapace di scegliere tra il marito e l'amante. Il marito Andrei usa metropolitana per andare a prendere la figlia a scuola, così come viaggia in metro anche l'amante Vlad, un uomo d'affari di successo. Dopo che l'acqua inonda il tunnel, il convoglio su cui i tre viaggiano deraglia, causando la morte di molti passeggeri. I tre decidono allora di unirsi ai sopravvissuti per tentare di salvarsi.
Cerca film simili
6.8
Metro
The Icebreaker - Terrore tra i ghiacci

Antartide, 1985. La nave rompighiaccio Gromov rimane bloccata tra i ghiacci nel tentativo di schivare un iceberg gigante. Per 133 giorni, tra il freddo e l'agghiacciante silenzio della zona, l'equipaggio proverà a trovare una via di uscita a una situazione in cui ogni passo falso potrebbe portare alla morte...
Cerca film simili
5.9
The+Icebreaker+-+Terrore+tra+i+ghiacci
The Icebreaker - Terrore tra i ghiacci

2016

Cerca film simili
On the Edge - Sul filo della lama

Alexandra è la migliore schermitrice del mondo: è famosa, ricca e felice ed è pronta a tutto per conquistare l'ambito oro Olimpico. Kira, più avvezza ai riflettori, è un astro nascente dello scherma pronta a prendere il posto di Alexandra. Mentre il mondo osserva con il fiato sospeso le loro lame scintillanti, tra le due inizia una rivalità che le porterà a scontrarsi non solo sulla pedana, ma anche nella vita reale.
Cerca film simili
6.2
On+the+Edge+-+Sul+filo+della+lama
On the Edge - Sul filo della lama

2020

Cerca film simili