Attore: Joey Sagal

foto attore
Compleanno: 1957-02-12
Nato a: Los Angeles, California, USA

Conosciuto per

L'alieno

Omicidi strani e misteriosi inquietano la città, generando una scia di sangue senza logica. Del caso si occupa Tom Beck (Michael Nouri) al quale arriva a dare una mano un agente dell’FBI, Lloyd Gallagher (Kyle MacLachlan), che, serio e poco espansivo, dice di essere sulle tracce di un assassino che gli ha ucciso moglie e figlia. Ma Lloyd in realtà sa molto sul criminale: si tratta di un alieno mostruoso in grado di prendere possesso delle persone. E anche Lloyd ha un piccolo segreto che potrà tornargli utile nella caccia.
Cerca film simili
6.9
L%27alieno
L'alieno

1987

Cerca film simili
Barb Wire

Nel 2017, gli Stati Uniti sono governati da una dittatura fascista. La proprietaria di un nightclub e un cacciatore di taglie vivono al limite della libertà. Finché un ex-amante della donna chiede aiuto per raggiungere il Canada ed unirsi alla rivolta in corso.
Cerca film simili
4.0
Barb+Wire
Barb Wire

1996

Cerca film simili
Redline

Un'avvenente fanciulla fanatica delle auto da corsa viene coinvolta nell'organizzazione di competizioni illegali dietro le quali si celano maniaci della corse.
Cerca film simili
5.0
Redline
Redline

2007

Cerca film simili
Sesso e fuga con l'ostaggio

A Jack Hammond non piace stare in prigione, tanto più che si trova al fresco per sbaglio. Riesce pertanto a evadere e, per fuggire, prende in ostaggio Nathalie che, oltre a essere molto carina, è piena di soldi e ha una Bmw rosso fiammante. Così inizia l'avventura, con inseguimento di polizia e telereporter, verso il Messico.
Cerca film simili
5.8
Sesso+e+fuga+con+l%27ostaggio
Sesso e fuga con l'ostaggio

1994

Cerca film simili
Elvis & Nixon

Elvis Presley ha un sogno: essere nominato agente federale dal presidente Richard Nixon. Agli inizi degli anni Settanta l'America è in ambasce. Manifestazioni contro la guerra in Vietnam, rivendicazioni delle Black Panthers, debutto del movimento Hippie e degrado dei costumi richiedono un intervento immediato ed eroico. Deciso a essere lui il local hero che mette ordine nel disordine sociale, Elvis chiede udienza alla Casa Bianca. Ma il presidente Nixon snobba la rock star, che lascerebbe volentieri alla porta senza l'intervento della figlia, fan accanita di Presley, e dei suoi consiglieri che ritengono quell'incontro provvidenziale alla luce delle prossime elezioni. Ricevuto nello studio ovale, Elvis ottiene l'investitura in cambio di un autografo e di una fotografia che immortala il celebre incontro.
Cerca film simili
6.0
Elvis+%26+Nixon
Elvis & Nixon

2016

Cerca film simili
L'infiltrato

L'agente Dan Saxon, tormentato dalla leggenda raccontatagli da un vecchio indiano (che un giorno ha costretto alla resa) secondo il quale lui stesso ha perduto la sua ombra e la ritroverà solo in faccia alla morte, ferma, per eccesso di velocità, Renèe, un giornalista che deve fare un servizio su una banda di motociclisti che si radunano nel locale campeggio il cui capo, Blood, ha corrotto lo sceriffo del luogo. Dan, dopo una lite con lo sceriffo ed il successivo licenziamento, viene contattato da un funzionario governativo, che si mostra al corrente del suo passato quando, da bambino, uccise lo zio dopo aver subito tre anni di maltrattamenti. Saxon dovrà infiltrarsi nella banda dei motociclisti, per scoprire le illecite attività: un meccanico, Virgil, con cui fa amicizia e che nomina suo aiutante, restaura una moto per lui e lo aiuta a camuffarsi.
Cerca film simili
6.2
L%27infiltrato
L'infiltrato

1993

Cerca film simili
Il ritorno del mostro della palude

Il mostro della palude è un supereroe dall'aspetto mostruoso che vive nelle profondità dei laghi, pronto ad emergere per affrontare chi è in difficoltà. Il perfido Dott. Arcane è riuscito a creare un nuovo laboratorio dove continua le sue alchimie creando bizzarre creature a metà tra uomini, animali...
Cerca film simili
5.6
Il+ritorno+del+mostro+della+palude
Il ritorno del mostro della palude

1989

Cerca film simili
Air Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Air+Rage
Air Rage

2001

Cerca film simili
Dove l'erba si tinge di sangue

La storia è incentrata sugli sforzi di un impavido poliziotto di New York per liberare una di queste comunità dalla tirannia dei coltivatori di erba. Inizia con un geometra che guida il disonesto sceriffo della città in un piccolo campo di marijuana che ha appena scoperto. Il geometra viene ucciso prima che possa arrivare lì. Joshua, un ragazzino, assiste all'esecuzione e cerca di tornare indietro in tempo per dirlo ai suoi genitori. Sfortunatamente, gli assassini uccidono la sua famiglia e lo gettano da un dirupo. La zia del ragazzo, preoccupata di non avere notizie dalla sua famiglia, si insospettisce e chiede ad una vecchia fiamma, il poliziotto di New York Joe Dillon, di indagare. Lo sceriffo della città non è contento della sua intrusione e lo avverte di starne fuori. Dillon disobbedisce, ed è qui che entra in gioco tutta l'azione.
Cerca film simili
7.1
Dove+l%27erba+si+tinge+di+sangue
Dove l'erba si tinge di sangue

1986

Cerca film simili
Retrograde

Un virus trasportato da alcune meteoriti giace in stato latente tra i ghiacci dell'Antartide da migliaia di anni. Ma agli inizi del 2000, involontariamente risvegliato da una squadra di geologi che hanno raccolto le rocce che lo contenevano, l'organismo alieno scatena la più mortale epidemia della storia, avviando il genere umano sulla strada dell'estinzione. Nella Los Angeles del 2204, ancora incapaci di debellare il morbo, scienziati e ricercatori mettono in atto un tentativo disperato. Un gruppo di uomini scelti, geneticamente potenziati per resistere più a lungo agli effetti del batterio extraterrestre, verrà inviato con l'aeronave Parsifal indietro nel tempo di 200 anni, per rintracciare il rompighiaccio Nathaniel Palmer, il cui equipaggio raccolse per primo i meteoriti, e distruggerli per impedire il contagio.
Cerca film simili
3.2
Retrograde
Retrograde

2004

Cerca film simili
Il tesoro perduto

Un quadro viene rubato da un edificio durante un grande incendio e, una volta recuperato, la polizia trova al suo interno una misteriosa mappa. Un agente di polizia responsabile del caso chiede al fratello, esperto di antiquariato, di aiutarlo nelle indagini. Analizzando il quadro e il tessuto, scopre che la mappa apparteneva a Cristoforo Colombo e che i disegni in essa contenuti si riferiscono a un'antica leggenda di un tesoro perduto. Oltre a risolvere misteriosi enigmi, l'agente di polizia e suo fratello dovranno lottare anche contro una banda violenta che cerca il tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tesoro+perduto
Il tesoro perduto

2003

Cerca film simili