Attore: Adam Campbell

foto attore
Compleanno: 1980-11-07
Nato a: Bath, England, UK

Conosciuto per

Epic Movie

Protagonisti quattro orfani ormai adulti, fra cui spiccano un campione di wrestling messicano e un abitante di una comunità di mutanti, sono in visita a una fabbrica di cioccolato. Dopo essersi rifugiatisi in un armadio, per evitare le minacce di un pasticciere, come per incanto finiscono per ritrovarsi nel magico mondo di Gnarnia, dove incontrano una serie di stravaganti e improbabili personaggi: dalla strega White Bitch al Capitano dei Pirati. A troppo poco tempo di distanza dal già mediocre e poco digerito Hot Movie, il nuovo duo della cinematografia comico demenziale, affonda il colpo nel tentativo riuscito di ammorbare lo spettatore con un altro film impossibile, noioso e a tratti irritante.
Cerca film simili
3.9
Epic+Movie
Epic Movie

2007

Cerca film simili
Hot Movie - Un film con il lubrificante

Julia, dopo aver vinto la battaglia contro i chili di troppo, deve affrontare un'altra lotta cruenta: quella contro la ex fidanzata del suo amatissimo Grant Funkyerdoder che vuole impedire il loro matrimonio. Tra genitori multietnici e trovate demenziali, il sogno d'amore della coppia riuscirà a realizzarsi.
Cerca film simili
4.2
Hot+Movie+-+Un+film+con+il+lubrificante
Hot Movie - Un film con il lubrificante

2006

Cerca film simili
5 anni di fidanzamento

Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un'università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l'ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?
Cerca film simili
5.8
5+anni+di+fidanzamento
5 anni di fidanzamento

2012

Cerca film simili
Spin

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Spin
10050 Cielo Drive

Un paio di amici si riunisce nell'elegante casa al civico 10050 di Cielo Drive durante l'estate del 1969. A loro insaputa, quella che ha inizio come una semplice festa d'addio si trasformerà presto in una notte di terrore a causa di un gruppo di assalitori dalle letali intenzioni. Saranno così costretti a lottare per le loro vite contro quello che sembra essere un attacco a sfondo sessuale.
Cerca film simili
5.0
10050+Cielo+Drive
10050 Cielo Drive

2016

Cerca film simili
Hello Ladies: The Movie

Stuart (Stepehen Merchant) si è da poco lasciato (contro la sua volontà) con la sua ragazza. Così quando lei è in visita a Los Angeles lui finge di avere una relazione con la padrona di casa in modo da farla ingelosire e farla tornare all'ovile.
Cerca film simili
6.5
Hello+Ladies%3A+The+Movie
Hello Ladies: The Movie

2014

Cerca film simili