Attore: Huang Yi

foto attore
Compleanno: 1979-09-13
Nato a: Shanghai,China

Conosciuto per

Drug War

Un uomo alla guida perde il controllo del proprio mezzo provocando un incidente. Accorso sul luogo per i rilievi di rito, il capitano della squadra antidroga Zhang Lei (Sun Honglei) si rende conto di avere di fronte Timmy Choi (Louis Koo), uno dei più pericolosi signori della droga. Dopo essere stato catturato, a Timmy viene offerto di collaborare con Zhang ma il capitano, sospettoso più che mai, non si fida della possibilità che Timmy tradisca i suoi soci. Da quel momento, ha inizio una spietata guerra che si lascia dietro una lunga scia di delitti e sangue.
Cerca film simili
6.9
Drug+War
Drug War

2012

Cerca film simili
Legendary - La tomba del dragone

L'archeologo Travis Preston (Scott Adkins) parte assieme al suo team per la Cina. L'obiettivo della missione è quello di dimostrare l'esistenza di una mostruosa creatura preistorica, che sta scatenando il panico in paese locale. Sulle loro tracce si mette però anche il cacciatore di taglie Harker (Dolph Lundgren) intenzionato a batterli sul tempo per riscuotere una taglia per l'uccisione del mostro.
Cerca film simili
4.1
Legendary+-+La+tomba+del+dragone
Legendary - La tomba del dragone

2013

Cerca film simili
Overheard 3

In base a un accordo stipulato durante il periodo coloniale, ogni maschio indigeno di Hong Kong aveva diritto a un appezzamento di terra nei Nuovi Territori, la regione a nord della città. Ma negli anni la definizione di "maschio indigeno" si è fatta sempre più confusa, trasformandosi nel privilegio di poche e arroganti famiglie simil-mafiose: tra queste il clan dei Luk, ben deciso ad incrementare il proprio potere collaborando con il nuovo interlocutore, il capitale cinese.
Cerca film simili
6.0
Overheard+3
Overheard 3

2014

Cerca film simili
Overheard 2

L'ispettore di polizia Jack Ho sta investigando su un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto un importante figura del mondo finanziario, lo stockbroker Mason Law. Sulla sua Ferrari è stato infatti rinvenuto un dispositivo di sorveglianza di altissima tecnologia, il che lascia pensare che qualcuno di molto importante stesse seguendo da vicino le mosse dell'uomo. Nel contempo un uomo misterioso e molto pericoloso di nome Joe fa il suo ingresso sulla scena, mostrandosi anche lui molto interessato alle mosse di Law e del Landlord Club, il circolo di finanzieri cui l'uomo appartiene.
Cerca film simili
6.5
Overheard+2
Overheard 2

2011

Cerca film simili
Ip Man: The Final Fight

Nel dopoguerra, a Hong Kong, il grande maestro di Wing Chun Ip Man è ormai restio ad entrare in azione ma, per difendere l'onore dal potere della Triade, non ha scelta: deve combattere per l'ultima volta e la sfida finale si svolgerà, durante un tifone, dentro le mura proibite di Kowloon City.
Cerca film simili
6.1
Ip+Man%3A+The+Final+Fight
Ip Man: The Final Fight

2013

Cerca film simili
The Legend Is Born: Ip Man

Cina, città di Foshan, inizio del secolo scorso. Il giovane Yip Man (Dennis To Yu Hang) viene affidato dal padre, insieme al fratellastro Ip Tin Chi (Fan Siu-Wong), alle cure di Chan Wah-shun (Sammo Hung), maestro di Wing Chun. Il suo percorso formativo lo porterà a scontrarsi col razzismo degli invasori nipponici ma anche con le radicate ortodossie marziali della sua scuola di Wing Chun.
Cerca film simili
6.8
The+Legend+Is+Born%3A+Ip+Man
The Legend Is Born: Ip Man

2010

Cerca film simili