Attore: Zahf Paroo

foto attore
Compleanno: 1975-12-30
Nato a: Burnaby, British Columbia, Canada

Conosciuto per

Scary Movie

Tutto ha inizio con l'assassinio della bellissima studentessa liceale Drew Decker. I suoi compagni di classe scoprono che c'è un serial killer intorno a loro, anche se non sembra troppo originale... i suoi 'modi operandi' sono infatti ispirati ai classici horror degli ultimi anni. Cindy e i suoi amici devono proteggersi dal pericolo in ogni modo.
Cerca film simili
6.4
Scary+Movie
Scary Movie

2000

Cerca film simili
Il settimo figlio

Nel XVIII secolo Madre Malkin, potente strega regina imprigionata dal mago maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini, non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due giovani cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.
Cerca film simili
5.5
Il+settimo+figlio
Il settimo figlio

2014

Cerca film simili
Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.
Cerca film simili
6.1
Scooby-Doo+2+-+Mostri+scatenati
Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati

2004

Cerca film simili
S.W.A.T.: Sotto assedio

Quando una retata della D.E.A. e dello S.W.A.T. si conclude con una sparatoria, l’agente S.W.A.T. Travis Hall cattura un misterioso prigioniero e lo mette sotto custodia. Poco dopo, il quartier generale S.W.A.T. è posto sotto assedio da ondata successive di squadre d’assalto che tentano di recuperare il prigioniero noto come “Lo Scorpione” per il tatuaggio che gli attraversa la schiena. Quando Travis scopre che il suo prigioniero è uno specialista di operazioni clandestine con legami sia all’interno delle agenzie di spionaggio americane sia nella criminalità internazionale, sta a Travis e all’esperta squadra S.W.A.T. tenere al sicuro Lo Scorpione e i suoi segreti da miliardi di dollari.
Cerca film simili
5.9
S.W.A.T.%3A+Sotto+assedio
S.W.A.T.: Sotto assedio

2017

Cerca film simili
Firewall - Accesso negato

Lo specialista di sistemi di sicurezza per il computer Jack Stanfield lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E' un funzionario di alto livello e ha costruito la sua reputazione e la sua carriera sulla progettazione di sistemi che proteggono i depositi della banca dalla minaccia costante e crescente degli hackers, con la sua complessa rete di codici di accesso, tracciatori e firewalls. Ma c'è un punto debole nel sistema di cui Jack non ha tenuto conto: lui stesso. E' una fragilità che un ladro spietato e ingegnoso è pronto a sfuttare. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia osservando la loro vita con un vero e proprio arsenale tecnologico che raccoglie tutte le informazioni. Una volta a conoscenza di ogni aspetto della vita di Jack, Cox assieme ad un gruppo di complici, si impadronisce di casa Stanfield e Jack si ritrova suo malgrado coinvolto nel tentativo di sottrarre 100 milioni di dollari alla Landrock Pacific Bank.
Cerca film simili
5.8
Firewall+-+Accesso+negato
Firewall - Accesso negato

2006

Cerca film simili
S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete

Gary Winston, boss dell'informatica, finisce nei guai: il suo impero sta diventando un monopolio. Nonostante i processi, però, continua a lavorare a Synapse, un nuovo sistema di comunicazione globale, aiutato da giovani geni del computer. Alcuni di questi muoiono in circostanze misteriose e il più bravo, Milo, comincia a capire.
Cerca film simili
6.0
S.Y.N.A.P.S.E.+-+Pericolo+in+rete
S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete

2001

Cerca film simili
Un anno da leoni

Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il bird watching il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year", una gara che consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.
Cerca film simili
6.0
Un+anno+da+leoni
Un anno da leoni

2011

Cerca film simili
Cose da maschi

Seattle. Paul e Karen sono una coppia ormai prossima al matrimonio. Purtroppo, la mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si risveglia nel letto accanto a Becky, una ballerina conosciuta la sera prima alla festa.Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul manda via Becky in fretta e furia dal suo appartamento, sperando di non doverla rivedere mai più in vita sua. Ma la sera stessa, ad una cena di famiglia, Paul scopre con stupore che Becky è la cugina di Karen. Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Inoltre, a questa complicata situazione si aggiungono ben presto Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso che ha fatto sorvegliare Becky e che è quindi venuto a conoscenza della sua notte passata con Paul, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen.
Cerca film simili
5.9
Cose+da+maschi
Cose da maschi

2003

Cerca film simili
Dimmi che non è vero

Bob (Chris Klein) incontra una ragazza (Hether Graham) e i due si innamoranno follemente. La passione, però, viene bruscamente interrotta dal sospetto di essere fratello e sorella.
Cerca film simili
4.7
Dimmi+che+non+%C3%A8+vero
Dimmi che non è vero

2001

Cerca film simili
Un Natale senza tempo

A causa di un misterioso orologio, Charles si ritrova improvvisamente catapultato dal 1903 al 2020, trovandosi poco prima del Natale con la casa popolata di estranei. Determinato a trovare un modo per ritornare alla sua epoca, dovrà imparare prima a convivere con il presente trovando inaspettatamente l'amore in Megan.
Cerca film simili
6.4
Un+Natale+senza+tempo
Un Natale senza tempo

2020

Cerca film simili
Jiminy Glick in Lalawood

Canada: Jiminy Glick è il critico cinematografico di una piccola televisione locale. Quando viene inviato al festival di Toronto, la sua famiglia accoglie la notizia in un tripudio di gioia. Lui decide quindi di portare con sé l'improbabile moglie Dixie e i loro due gemelli Matthew e Modine, bimbi decisamente ingombranti. L'esperienza sarà catastrofica, poiché i quattro sono costretti ad alloggiare in un albergo di infima categoria: e di conseguenza Jiminy, non riuscendo a dormire di notte, lo fa molto spesso durante le proiezioni dei film che dovrebbe recensire...
Cerca film simili
4.4
Jiminy+Glick+in+Lalawood
Jiminy Glick in Lalawood

2005

Cerca film simili
Il mistero delle lettere perdute - La speranza torna a casa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Il+mistero+delle+lettere+perdute+-+La+speranza+torna+a+casa
Il mistero delle lettere perdute - La speranza torna a casa

2017

Cerca film simili