Attore: Luigi Ciardo

foto attore

Conosciuto per

Il futuro

Dopo aver perso i genitori in un incidente stradale, gli adolescenti Bianca e Tomas, di origini cilene, si trovano a dover gestire la propria esistenza senza nessuno su cui poter contare. A poco servono le sporadiche visite di un'assistente sociale. Ben presto, Il Libico e Il Bolognese, due ragazzi conosciuti da Tomas nella palestra in cui ha cominciato a lavoricchiare, si instaurano nella loro casa romana con un fine ben preciso: sfruttare l'avvenenza di Bianca per conquistare la fiducia di un vecchio attore di pellicole mitologiche che hanno intenzione di derubare...
Cerca film simili
5.4
Il+futuro
Il futuro

2013

Cerca film simili
Luisa Spagnoli

Perugia, primi del Novecento. Luisa Spagnoli è una donna di umili origini che, con grande determinazione, decide di rilevare una piccola pasticceria sull'orlo del fallimento. Destreggiandosi tra mille difficoltà e altrettanti retaggi culturali, con l'obiettivo di dare un futuro ai suoi figli e al marito Annibale, Luisa scommette sulla qualità del suo lavoro, riuscendo a trasformare i suoi sogni in una delle più grandi aziende italiane.
Cerca film simili
7.8
Luisa+Spagnoli
Luisa Spagnoli

2016

Cerca film simili
1991

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
1991
L'estate di Martino

1980, anno del disastro aereo del 27 giugno noto come "strage di Ustica", e dell'attentato nella stazione di Bologna del 2 agosto, sullo sfondo una bella spiaggia della Puglia il cui accesso è vietato perchè sotto il controllo della Nato. Qui avviene l'incontro tra Treat Williams, militare americano e Luigi Ciardo, un quindicenne pugliese. Inizia così la storia di un'amicizia insolita. Il surf fa da sfondo al percorso di emancipazione del giovane.
Cerca film simili
5.0
L%27estate+di+Martino
L'estate di Martino

2010

Cerca film simili