Attore: Letizia Ciampa

foto attore
Compleanno: 1986-08-20
Nato a: Rome

Conosciuto per

Melissa P.

Ultimo giorno di scuola prima delle vacanze. Melissa (15 anni) si masturba pensando a un ragazzo, Daniele, a cui è interessata ma che da lei non vorrà altro che prestazioni sessuali. Al rientro dopo l'estate la sua vita prosegue come sempre con un padre lontano per lavoro, una madre distratta e una nonna che, unica, si occupa di lei. Ma la ragazzina ha ormai deciso di concedersi ai maschi convinta che sia l'unico modo per dominarli meglio e poterli disprezzare. Solo il dolore profondo potrà far riaffiorare i sentimenti.
Cerca film simili
4.6
Melissa+P.
Melissa P.

2005

Cerca film simili
Winx Club - Il segreto del regno perduto

Winx Club - Il segreto del regno perduto, il film d'animazione tutto italiano che porta sul grande schermo le Winx, le fatine adolescenti dotate di straordinari poteri magici. Accompagnata come sempre da Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, le sue amiche del Winx Club, Bloom dovra' affrontare la più grande delle sfide: addentrarsi negli abissi della dimensione oscura e combattere il male assoluto per riportare in vita i suoi genitori e svelare finalmente il mistero legato alle sue origini.
Cerca film simili
7.2
Winx+Club+-+Il+segreto+del+regno+perduto
Winx Club - Il segreto del regno perduto

2007

Cerca film simili
Winx Club - Magica avventura

Alla scuola per fate di Alfea si festeggia l'inaugurazione del nuovo anno scolastico, ma il party viene interrotto da Icy, Darcy e Stormy, le perfide Trix. Le Winx, senza Bloom, sono costrette a rimediare allo scompiglio creato dalle streghe che, dopo aver mandato a monte la festa, rubano un oggetto potentissimo e misterioso.
Cerca film simili
7.2
Winx+Club+-+Magica+avventura
Winx Club - Magica avventura

2010

Cerca film simili
Tutte le strade portano a Roma

Maggie (Sarah Jessica Parker), una quarantenne single di New York, è mamma di Summer (Rosie Day), una diciassettenne dal carattere ribelle. Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero, accade qualcosa che trasforma per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappaiono Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici, e sua madre Carmen (Claudia Cardinale), una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.
Cerca film simili
5.0
Tutte+le+strade+portano+a+Roma
Tutte le strade portano a Roma

2016

Cerca film simili
Winx Club - Il mistero degli abissi

Approfittando della situazione le perfide Trix, che da sempre sognano di sottomettere tutta Magix, si mobilitano per impossessarsi di una perla che darebbe loro un potere sconfinato. All'uopo si alleano con l'altrettanto perfida (ma più furba) Politea, ripescano dall'Oblivion il terribile Tritannus e catturano il bel principe Sky, fidanzato ufficiale della Winx Bloom.
Cerca film simili
7.3
Winx+Club+-+Il+mistero+degli+abissi
Winx Club - Il mistero degli abissi

2014

Cerca film simili
La Pallastrike sull'Isola di Pasqua

La Pallastrike sull'Isola di Pasqua è il nono film della serie Ferrero Cartoon, realizzato da Magnolia Neo Network nel 2008. Il film è ambientato sull'Isola di Pasqua e vede un gruppo di ragazzini che deve affrontare il dispotico signore locale in una sfida che si svolge in un'arena. L'obiettivo è quello di liberare un gruppo di ragazzi che sono stati pietrificati nel corso degli anni.
Cerca film simili
6.2
La+Pallastrike+sull%27Isola+di+Pasqua
La Pallastrike sull'Isola di Pasqua

2008

Cerca film simili
Tre tocchi

Un gruppo di sei attori più o meno giovani lottano quotidianamente contro mille difficoltà nel tentativo di emergere mentre occupano il tempo libero a giocare a calcio.
Cerca film simili
4.5
Tre+tocchi
Tre tocchi

2014

Cerca film simili
Nel nome di Antea - L’Arte italiana al tempo della guerra

"Salvare un po' della bellezza del mondo". Le parole di Rose Valland riassumono da sole le motivazioni di una giovane donna in prima linea durante la Seconda Guerra Mondiale. Come lei, resistente dell'arte impiegata al museo Jeu de Paume di Parigi, Fernanda Wittgens, prima donna direttrice della Pinacoteca di Brera (dal 1940 al '44), e Palma Bucarelli, sovrintendente alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna di Roma (dal 1942 al '57), salvarono un patrimonio culturale dalla voracità nazista. Una missione delicata che mise in pericolo le loro vite e che fa di loro oggi delle eroine. E a loro, come a ogni 'partigiano' che si è fatto carico di tutelare il patrimonio artistico nazionale, è idealmente grata l'Antea del Parmigianino. Il ritratto frontale della giovane donna conservato nelle gallerie del Museo di Capodimonte introduce l'incredibile storia del ricovero e del salvataggio delle opere d'arte italiane nel corso del Secondo conflitto Mondiale.
Cerca film simili
Nel+nome+di+Antea+-+L%E2%80%99Arte+italiana+al+tempo+della+guerra
Nel nome di Antea - L’Arte italiana al tempo della guerra

2018

Cerca film simili
Acid Space

Phil, batterista che suona grazie ad un braccio meccanico, convoca gli altri componenti dei Paperback Music per un concerto da tenersi nella località di Big Depression. Una volta in loco, tuttavia, la band si accorgerà di aver sbagliato giorno. Mentre stanno per andarsene, Phil si avvicina casualmente ad una specie di monolito bianco che attrae il suo arto meccanico: in breve comparirà DoreMi, polipo alieno e grande percussionista. Insieme a lui, i Paperback Music faranno un viaggio spaziale verso il pianeta di Planio, dove il despota Balthazar ha proibito qualsiasi forma di musica.
Cerca film simili
6.5
Acid+Space
Acid Space

2015

Cerca film simili