Attore: Andrey Smolyakov

foto attore
Compleanno: 1958-11-24
Nato a: Podolsk, Moscow region, USSR (Russia)

Conosciuto per

Viy - La maschera del demonio

All'inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo conosciuto e hanno scavato un profondo fossato che, secondo le loro convinzioni, li isolerebbe dal resto del mondo salvandoli dal male. Ignorano però che il male è già insito tra loro e che è in attesa dell'occasione giusta per venire fuori.
Cerca film simili
5.9
Viy+-+La+maschera+del+demonio
Viy - La maschera del demonio

2014

Cerca film simili
Il comandante Hamilton

Agli agenti svedesi Carl Hamilton e Åke Stålhandske viene ordinato di fermare dei contrabbandieri russi....
Cerca film simili
5.8
Il+comandante+Hamilton
Il comandante Hamilton

1998

Cerca film simili
Viking

Rus' di Kiev, fine X secolo. Dopo la morte di suo padre, Svjatoslav I, re della Rus' di Kiev, il giovane principe variago Vladimir è costretto all'esilio nel freddo mare svedese per scappare dal suo sanguinario fratello maggiore Jaropolk, che ha ucciso il loro altro fratello Oleg e conquistato il territorio vichingo della Rus di Kiev. Il vecchio capo guerriero Sveneld convince Vladimir ad assemblare un'armata di Variaghi, per riconquistare Kiev da Yaropolk e affrontare le forze dell'Impero bizantino che minacciano il territorio.
Cerca film simili
4.9
Viking
Mission Mars

L’astronauta Chapayev, unico superstite di un equipaggio impegnato in una missione nello spazio profondo e abbandonato su un pianeta lontano ed ostile, deve sopravvivere a continui pericoli, finchè entrerà in contatto con qualcosa di inspiegabile.
Cerca film simili
3.5
Mission+Mars
Mission Mars

2018

Cerca film simili
Fire - Nessuna via d'uscita

Una storia eroica su vigili del fuoco e soccorritori. Quello che chiamiamo atto di coraggio è solo una normale routine per loro, se solo uno può abituarsi al pericolo mortale e al rischio estremo...
Cerca film simili
8.2
Fire+-+Nessuna+via+d%27uscita
Fire - Nessuna via d'uscita

2020

Cerca film simili
Tre secondi per la vittoria

La storia è ambientata alle Olimpiadi di Monaco del 1972, dove la squadra statunitense perse il campionato di basket per la prima volta dopo 36 anni. Gli ultimi momenti della partita finale sono diventati uno degli eventi più controversi della storia delle Olimpiadi. Con la partita in parità, la tromba del tabellone suonò durante un secondo tentativo di tiro libero che portò gli Stati Uniti in vantaggio di uno. Ma i sovietici sostennero di aver chiesto un time out prima del canestro e si creò confusione. Il cronometro fu riportato indietro di tre secondi per due volte consecutive e alla fine i russi prevalsero all'ultimo. Gli Stati Uniti protestarono, ma una giuria decise in favore dell'URSS e il Team USA votò all'unanimità per rifiutare le medaglie d'argento. I giocatori sovietici sono stati trattati come eroi in patria.
Cerca film simili
7.2
Tre+secondi+per+la+vittoria
Tre secondi per la vittoria

2017

Cerca film simili