Attore: Haley Bennett

foto attore
Compleanno: 1988-01-07
Nato a: Fort Myers, Florida, USA

Conosciuto per

The Equalizer - Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.
Cerca film simili
7.3
The+Equalizer+-+Il+vendicatore
The Equalizer - Il vendicatore

2014

Cerca film simili
I magnifici sette

Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Cerca film simili
6.4
I+magnifici+sette
I magnifici sette

2016

Cerca film simili
Race for Glory - Audi vs Lancia

Nel mondo del rally, il 1983 è l’anno in cui si fece la storia, l’anno di Davide contro Golia, quello in cui lo sfavorito team Lancia, guidato dal carismatico Cesare Fiorio, affronta il potente team Audi in una delle più grandi rivalità della storia dello sport. Nel Campionato del mondo, contro il formidabile rivale Roland Gumpert e il suo team Audi, tecnologicamente superiore e composto da figure come il campione finlandese, Hannu Mikkola, Lancia e il suo team manager, Cesare Fiorio, rischiano una sconfitta certa. Ma con cuore, passione e capacità da fuoriclasse, Fiorio riesce a mettere insieme una squadra insolita, convincendo anche il campione Walter Röhrl a guidare per la Lancia. Utilizzando tutti i trucchi a sua disposizione e piegando le regole, Fiorio si addentra in territori pericolosi, dentro e fuori la pista, per una vittoria che sembra essere impossibile.
Cerca film simili
6.2
Race+for+Glory+-+Audi+vs+Lancia
Race for Glory - Audi vs Lancia

2024

Cerca film simili
Borderlands

Dopo essere tornata sul suo pianeta natale Pandora, la famigerata fuorilegge Lilith viene incaricata di una pericolosa missione e stringe un'alleanza (e una potenziale amicizia) con altri criminali, tra cui l'ex mercenario Roland, la demolitrice Tiny Tina e il suo protettore Krieg, lo scienziato pazzo Tannis e lo spiritoso robot Claptrap. La missione: trovare e proteggere la figlia scomparsa (e importante) di un uomo molto potente di nome Atlas. Tuttavia, le cose potrebbero non essere come sembrano, poiché la ragazza possiede la chiave di un grande potere, che può cambiare il destino dell'intero universo.
Cerca film simili
Borderlands
Borderlands

2024

Cerca film simili
Le strade del male

Tra la fine della Seconda guerra mondiale e la guerra in Vietnam, diversi personaggi sinistri – tra cui un predicatore, una coppia squilibrata e uno sceriffo corrotto – in qualche modo finiscono coinvolti nella vita di Arvin, un giovane in lotta contro delle forze maligne che minacciano la sua famiglia.
Cerca film simili
7.2
Le+strade+del+male
Le strade del male

2020

Cerca film simili
La ragazza del treno

Devastata dal recente divorzio e incapace di accettare la fine del matrimonio e il tradimento dell’ex marito, Rachel comincia ad osservare, trasformandola in una vera e propria ossessione, la coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede ogni giorno dal treno che la porta al lavoro. Fino a quando, una mattina scorge dal finestrino una scena che la sconvolge e si trova improvvisamente coinvolta in un caso misterioso e sconcertante.
Cerca film simili
6.4
La+ragazza+del+treno
La ragazza del treno

2016

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili
The Hole

Dopo essersi trasferiti in una nuova città, i fratelli Dane e Lucas inciampano casualmente in una misteriosa voragine senza fondo nel seminterrato della loro abitazione. Il buco conduce loro e la vicina Julie a numerosi corridoi bui e nell'esplorarlo i tre si accorgono che, una volta scoperto, il solco libererà le forze del male in essa nascoste. Tra strane ombre minacciose dietro gli angoli e incubi infernale i tre ragazzi saranno costretti ad affrontare le loro più terribili paure per poter mettere fine al mistero.
Cerca film simili
5.8
The+Hole
The Hole

2009

Cerca film simili
Elegia americana

D. Vance, un ex marine del sud dell'Ohio e ora studente di giurisprudenza di Yale, è sul punto di ottenere il lavoro dei suoi sogni quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. J.D. deve affrontare le complesse dinamiche della sua famiglia natale negli Appalachi, incluso il suo instabile rapporto con la madre Bev, che sta lottando con la dipendenza. Alimentato dai ricordi di sua nonna Mamaw, la donna forte e intelligente che lo ha cresciuto, J.D. arriva ad abbracciare l'impronta indelebile della sua famiglia nel suo viaggio personale.
Cerca film simili
6.7
Elegia+americana
Elegia americana

2020

Cerca film simili
Cyrano

Troppo impacciato per corteggiare la bella Roxane, il paroliere Cyrano de Bergerac aiuta il giovane Christianin a conquistare il cuore della ragazza grazie a splendide lettere d'amore scritte da lui.
Cerca film simili
6.4
Cyrano
Vicolo cieco

Nella New York degli anni Sessanta, Walter Stackhouse è un architetto di successo che, sposato con la bella ma nevrotica Clara, conduce una vita apparentemente perfetta. La sua fascinazione per un delitto irrisolto lo porta però al centro di una spirale di caos, costringendolo al gioco del gatto col topo con un killer intelligente e un detective troppo ambizioso mentre si innamora di un'altra donna.
Cerca film simili
5.3
Vicolo+cieco
Vicolo cieco

2016

Cerca film simili
Scrivimi una canzone

Ad Alex Fletcher, una popstar degli anni '80 ormai in declino, viene proposta un'occasione irrinunciabile: scrivere una canzone per Cora Corman, l'idolo del momento, e cantarla insieme a lei. Il sogno di un ritorno dignitoso sulle scene - dopo anni di esibizioni in alberghi e luna park di fronte a un pubblico di donne tutte grida e nostalgia - si smaterializza quando viene a sapere che il tempo a disposizione è risicato. Alex non è mai stato bravo con le parole e non scrive un brano da quindici anni. Proprio quando pensa di non potercela fare scopre che Sophie Fisher - una bizzarra annaffiatrice-supplente che gli entra in casa come un tornado - ha un dono particolare per le rime e la convince ad aiutarlo. Gli sforzi dei due daranno vita alla canzone "Way Back Into Love", che li guiderà sulla strada dell'amore.
Cerca film simili
6.4
Scrivimi+una+canzone
Scrivimi una canzone

2007

Cerca film simili