Attore: Suzuki Matsuo

foto attore
Compleanno: 1962-12-15
Nato a: Fukuoka, Japan

Conosciuto per

Shin Godzilla

In Giappone è una giornata tranquilla quando uno strano incidente in una baia diffonde il panico tra i funzionari governativi. In un primo momento, si sospetta che si tratti solo di normale attività vulcanica ma un giovane dirigente crede che vi sia dietro qualcos'altro. I suoi incubi peggiori prendono vita quando un enorme mostro emerge dalle profondità marine e inizia a distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Mentre il governo tenta di tutto per salvare le persone, una squadra di volontari cerca di capire i punti deboli della creatura e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera.
Cerca film simili
7.2
Shin+Godzilla
Shin Godzilla

2016

Cerca film simili
Shin Masked Rider

Takeshi Hongo è un ragazzo in gamba e con un’intelligenza sopra la media. Proprio per questo motivo attira l’attenzione di una organizzazione terroristica chiamata Shocker che lo rapisce per trasformarlo in un essere superiore, dotato di grandi poteri. In questo modo potrà aiutare la loro causa, ovvero creare un mondo abitato da superuomini. Ma questo per Takeshi avrà un prezzo molto pesante: verrà trasformato in un cyborg e gli verrà fatto il lavaggio del cervello. L’operazione fortunatamente viene interrotta e riesce a fuggire prima che la sua personalità venga cancellata. Da quel giorno dedicherà la sua vita a sconfiggere i ‘superuomini’ che la Shocker manda per eliminarlo e si porrà come obiettivo quello di debellare questa pericolosa organizzazione.
Cerca film simili
6.9
Shin+Masked+Rider
Shin Masked Rider

2023

Cerca film simili
Ichi the Killer

Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.
Cerca film simili
7.0
Ichi+the+Killer
Ichi the Killer

2001

Cerca film simili
Dragon Quest: Your Story

Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Skriterioska. L’unica speranza è trovare l’eroe leggendario che brandisce la spada zenitiana.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Quest%3A+Your+Story
Dragon Quest: Your Story

2019

Cerca film simili
Shiki-Jitsu

Tratto dal racconto "Touhimo" di Ayako Fujitani. Un regista di animazione (Shunji Iwai), tornato alla sua città natale cercando l'ispirazione per un film con attori in carne ed ossa, incontra per caso una giovane donna dal comportamento eccentrico e bizzarro (interpretata dalla stessa Fujitani). Frequentandola, il protagonista scopre che la ragazza si è rifugiata in un mondo tutto suo e cerca in tutti i modi di fuggire dalla realtà: essendosi invaghito di lei, decide quindi di aiutarla ad affrontare i suoi traumi.
Cerca film simili
7.6
Shiki-Jitsu
Shiki-Jitsu

2000

Cerca film simili
R100

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
R100
Ai no shinsekai - Nuovo mondo di amore

Uno sguardo sulla vita di due lavoratrici del sesso a Tokyo: Rei, che lavora come dominatrice sadomaso, e Ayumi, nella professione più semplice di squillo.
Cerca film simili
6.1
Ai+no+shinsekai+-+Nuovo+mondo+di+amore
Ai no shinsekai - Nuovo mondo di amore

1994

Cerca film simili