Attore: Kiyohiko Shibukawa

foto attore
Compleanno: 1974-07-02
Nato a: Gunma Prefecture, Japan

Conosciuto per

Wasabi

Hubert è un ispettore di polizia dal cuore tenero ma dai modi un pò rudi. Dopo aver involontariamente cambiato i connotati del figlio del Prefetto, il Commissario gli suggerisce di prendersi un pò di vacanze. A malincuore accetta di occuparsi un pò più della sua vita privata... Riceve una telefonata dal Giappone, nella quale un notaio gli comunica che Niko, la donna della sua vita scomparsa da circa venti anni, è morta in circostanze misteriose...
Cerca film simili
6.6
Wasabi
Ichi the Killer

Il boss Anjo viene ammazzato da un misterioso killer in maniera estremamente truculenta, ma nessuna traccia viene lasciata. Per ritrovare Anjo, convinto che sia ancora vivo, il folle e sadico Kakihara, suo vice, accetta il consiglio dell'enigmatico informatore Jijii e per questo rapisce e tortura Suzuki, capo di un banda rivale, che si dimostra però estraneo all'accaduto. Per punizione Kakihara e il suo clan vengono estradati dal sindacato della yakuza di Shinjuku. La caccia non finisce, ed è sempre più complessa per Kakihara che non può immaginare che il killer sia Ichi ("uno"), un ragazzetto timido e complessato che, sotto il condizionamento mentale di un misterioso manovratore, si trasforma in una brutale macchina di morte. Ossessionato dall'idea di confrontarsi con Ichi, Kakihara tortura chiunque dimostri di saper qualcosa sul suo conto mentre il suo rivale continua di nascosto a seminare morte.
Cerca film simili
7.0
Ichi+the+Killer
Ichi the Killer

2001

Cerca film simili
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Crows Zero II

Pur avendo sconfitto Serizawa, la lotta per la conquista del Suzuran non è finita per Genji. Inoltre, a complicare le cose, subentra il desiderio di vendetta del clan rivale Hosen, contro il quale si preannuncia uno scontro all'ultimo sangue. Il primo ep
Cerca film simili
7.2
Crows+Zero+II
Crows Zero II

2009

Cerca film simili
Crows Zero

La "Scuola dei Corvi" è il liceo più violento del paese. Bande di studenti combattono tra loro per conquistare l'intero istituto, un risultato che mai nessuno è riuscito ad ottenere. appena arrivato, Genji Takiya, figlio di un boss della Yakuza, inizia ad arruolare membri al suo esercito personale, fino ad arrivare allo scontro con il leader del liceo Tamao Serizawa.
Cerca film simili
7.0
Crows+Zero
Crows Zero

2007

Cerca film simili
Terra Formars

Le vicende hanno inizio nel passato, nel XXI secolo per l’esattezza, in un momento in cui gli scienziati della Terra decidono di colonizzare Marte, e per renderlo un luogo più ospitale, decidono di terraformarlo inviando licheni e scarafaggi sul pianeta. Dopo 500 anni, viene mandata una spedizione per colonizzare Marte, ma i sei membri dell'equipaggio si trovano di fronte ad una terrificante "sorpresa". Gli scarafaggi che erano stati inviati anni prima, si sono infatti trasformati in mutanti umanoidi enormi. Una seconda spedizione viene inviata a distanza di 10 anni, con il compito di sterminare questi enormi insetti umanoidi.
Cerca film simili
6.1
Terra+Formars
Terra Formars

2016

Cerca film simili
One Piece - Heart of Gold

Una ragazza di nome Olga è perseguitata sia dal governo mondiale che da un uomo di nome Mad Treasure, poiché è l'unica a conoscere la posizione dell'oro puro, una sostanza che può comprare il mondo intero. Olga finisce per navigare con i Pirati di Cappello di Paglia e viaggiano alla ricerca dell'oro puro sull'isola perduta di Alchemi, che si trova nello stomaco di una grande rana pescatrice di nome Bonbori.
Cerca film simili
7.4
One+Piece+-+Heart+of+Gold
One Piece - Heart of Gold

2016

Cerca film simili
37 Seconds

Intrappolata dalla società e dagli obblighi familiari, una giovane fumettista di manga inizia un viaggio insolito verso la libertà sessuale e la liberazione personale.
Cerca film simili
7.3
37+Seconds
37 Seconds

2019

Cerca film simili
Yakuza Apocalypse

Akira ammira Genyo Kamiura, il più potente uomo della yakuza sopravvissuto numerose volte a vari attentati. A causa di tale ammirazione, decide di entrare nel mondo della mafia giapponese ma ben presto rimane deluso da una realtà diversa da quella vista nei film e dalla mancanza di valori come fedeltà e carità. La situazione però si complica quando Genyo entra nel mirino di un gruppo di assassini, che conoscono la sua vera natura di vampiro.
Cerca film simili
6.0
Yakuza+Apocalypse
Yakuza Apocalypse

2015

Cerca film simili
Yokomichi Yonosuke

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Yokomichi+Yonosuke
Yokomichi Yonosuke

2013

Cerca film simili