Attore: Steve Tom

foto attore
Compleanno: 1953-09-20
Nato a: Houston, Texas, USA

Conosciuto per

Candidato a sorpresa

Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.
Cerca film simili
5.8
Candidato+a+sorpresa
Candidato a sorpresa

2012

Cerca film simili
Scemo & + scemo 2

Vent'anni dopo la loro prima stravagante avventura, Lloyd Christmas e Harry Dunne si ritrovano a formare un'improbabile coppia per mettersi sulle tracce della figlia a lungo perduta di uno dei due.
Cerca film simili
5.6
Scemo+%26+%2B+scemo+2
Scemo & + scemo 2

2014

Cerca film simili
Una teenager alla Casa Bianca

C’era una volta... una graziosa ragazza chiamata Samantha. Aveva tutto quello che una ragazza può desiderare e viveva in una bellissima casa tutta bianca. La Casa Bianca…Katie Holmes interpreta il ruolo di Samantha Mackenzie – una ragazza che vorrebbe solo avere una esperienza di vita lontano dall’influenza dei super protettivi genitori. C’é un solo problema visto che il suo papà (Michael Keaton) è il Presidente degli Stati Uniti! Ma Samantha è decisa, e così tra servizi segreti e media indiscreti si innamora di un attraente collega… anche lui con un segreto da nascondere.
Cerca film simili
6.1
Una+teenager+alla+Casa+Bianca
Una teenager alla Casa Bianca

2004

Cerca film simili
Faccia a faccia

Russ Duritz è un manager quarantenne di successo: ha tutto ciò che, secondo lui, occorre avere, denaro, tutti i giocattoli possibili, nessun condizionamento sentimentale. Un giorno, in un salotto, vede un ragazzino di otto anni, grassottello, che gli ricorda qualcosa. Poi, decisamente sconvolto, realizza: trattasi nientemeno che di Russ stesso a quell'età. I due vengono dunque in contatto, l'adulto si vede quando tutto doveva ancora succedere e il bambino quando tutto è successo. Entrambi sono a disagio e delusi, perchè il "grande" si rivede goffo e timido, sempre sfottuto dai compagni di scuola e il bambino, nel proprio futuro, non trova niente di ciò che sognava, a cominciare da un cane e da una donna. Occorre dunque iniziare a pensare alla compagna.
Cerca film simili
6.7
Faccia+a+faccia
Faccia a faccia

2000

Cerca film simili
Rendition - Detenzione illegale

Anwar El-Ibrahimi, ingegnere chimico di origine egiziana, scompare misteriosamente durante un volo diretto dal Sudafrica a Washington D.C, dove risiede ormai da tempo. Mentre sua moglie Isabella, cittadina americana, lo cerca disperatamente, l’analista della CIA Douglas Freeman, si ritrova coinvolto in uno spietato interrogatorio ai danni dell’uomo, sequestrato dagli agenti federali e trasferito in una prigione segreta oltreoceano. L’accusa è di presunta complicità con pericolosi terroristi, ma qualcosa non quadra e l’ostaggio potrebbe essere innocente. Come riuscire a liberarlo?
Cerca film simili
6.4
Rendition+-+Detenzione+illegale
Rendition - Detenzione illegale

2007

Cerca film simili
Pulse

Un gruppo di studenti universitari rimane coinvolto nel mistero scatenato da un inspiegabile segnale captato da un loro compagno hacker. Una sorta di virus telematico inizia a diffondersi, consumando chiunque ne venga toccato; i ragazzi dovranno tentare di fermarlo.
Cerca film simili
5.1
Pulse
Confidence - La truffa perfetta

Jake Vig (Edward Burns) è un giovane truffatore, ingegnoso e ricco di charme. Per svolgere degnamente il proprio mestiere ha bisogno di compari altrettanto abili e soprattutto affidabili. Quando però si ritrova a dover fare i conti con il Re (Dustin Hoffman), un truffatore, sadico e avido, che controlla una vasta zona cittadina, iniziano i guai e per uscirne Jake e i suoi devono mettere a segno un colpo milionario a danno di un vecchio rivale del Re.
Cerca film simili
6.3
Confidence+-+La+truffa+perfetta
Confidence - La truffa perfetta

2003

Cerca film simili
Rosewood Lane

Sonny Blake, una psichiatra che dispensa consigli dai microfoni di un talk show radiofonico, decide dopo la morte del padre alcolizzato di tornare nella casa dove ha trascorso l'infanzia. Non appena arrivata, si rende conto di come tutto il quartiere sia terrorizzato da Derek Barber, il ragazzo che consegna i giornali al mattino e che ha l'abitudine di trasformare le filastrocche per bambini in macabri presagi di ciò che potrebbe accadere, convincendosi che dietro la morte del genitore vi sia il suo zampino e di essere lei la prossima vittima designata. Poiché nessuno sembra dare adito alle sue parole e le prove raccolte contro Derek sono insufficienti per dare avvio a un'indagine della polizia, Sonny è costretta ad affrontare da sola le proprie paure, finendo protagonista di un'estenuante caccia in cui è lei ad esser la preda.
Cerca film simili
4.8
Rosewood+Lane
Rosewood Lane

2011

Cerca film simili
L'eccezione alla regola

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.
Cerca film simili
5.8
L%27eccezione+alla+regola
L'eccezione alla regola

2016

Cerca film simili
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (Too Big to Fail) è un film per la televisione del 2011 diretto da Curtis Hanson, basato sul best-seller Il crollo - Too Big to Fail di Andrew Ross Sorkin, giornalista ed economista del New York Times. Il film si focalizza sulla crisi economica del 2008, quando la crisi dei mutui della Lehman Brothers fece crollare Wall Street in un crac finanziario di vaste proporzioni, dando vita alla recessione globale.
Cerca film simili
7.0
Too+Big+to+Fail+-+Il+crollo+dei+giganti
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti

2011

Cerca film simili
Finish Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Finish+Line
Finish Line

2008

Cerca film simili
Backyard Wedding

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Backyard+Wedding
Backyard Wedding

2010

Cerca film simili