Attore: Fumiyo Kohinata

foto attore
Compleanno: 1954-01-23
Nato a: Mikasa City, Hokkaido, Japan

Conosciuto per

Audition

Un produttore cinematografico rimasto vedovo decide, dopo anni di solitudine, di risposarsi. Un suo collega ed amico organizza un'audizione di casting fittizia dove l'uomo, in principio riluttante, incontra una misteriosa giovane di cui si innamorerà follemente: la scelta sfortunamtamente si rivelerà infelice.
Cerca film simili
7.1
Audition
Audition

1999

Cerca film simili
Mary e il fiore della strega

Mary ha undici anni, capelli rossi e tanta voglia di avventura. Ospite estiva nella casa di campagna della vecchia zia, si annoia e combina guai suo malgrado. In un giorno più pigro degli altri, un gatto misterioso la conduce nel cuore della foresta dove trova e coglie un fiore magico che le dona il potere di volare a cavallo di una scopa. Al di là delle nuvole scopre piena di stupore il palazzo di Endor, una scuola di magia dove viene accolta come un'eroina. Apprezzata per il colore fiammante della chioma e per capacità che ignorava di avere, scopre a sue spese che tra le mura del prestigioso edificio cova un terribile segreto.
Cerca film simili
7.1
Mary+e+il+fiore+della+strega
Mary e il fiore della strega

2017

Cerca film simili
Dark Water

Dopo aver ottenuto l'affidamento di sua figlia Ikuko, Yoshimi, da poco divorziata, si trasferisce con la bambina in un grosso palazzo in periferia. Strani eventi iniziano presto a verificarsi: dal soffitto cola inspiegabimente, e insistentemente, dell'acqua, e una borsetta rossa, evidentemente appartenente a una bambina, appare continuamente in vari punti del palazzo.
Cerca film simili
6.8
Dark+Water
Dark Water

2002

Cerca film simili
The Ring 2 - Ringu 2

Mai Takano sta cercando le risposte sulla improvvisa morte di Ryuji, le ricerche la conducono dall'ex moglie Reiko e dal figlio Yoichi, i quali sono sopravvissuti alla maledizione. Il piccolo Yoichi non parla più e sta iniziando a mostrare alcune delle abilità psichiche di Sadako. La maledizione, nel frattempo, miete altre vittime.
Cerca film simili
5.7
The+Ring+2+-+Ringu+2
The Ring 2 - Ringu 2

1999

Cerca film simili
Survival Family

Si verifica un'interruzione di corrente in tutto il mondo. Tutto ciò che richiede elettricità si ferma. Tokyo è quasi in rovina. Yoshiyuki Suzuki decide di fuggire da Tokyo con la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Survival+Family
Survival Family

2016

Cerca film simili
Outrage Beyond

Mentre la polizia cerca di smantellare il crimine organizzato su scala nazionale, scoppia una guerra tra i due più potenti clan Yakuza del Giappone: i Sanno dell'est e gli Hanabishi dell'ovest. Non riuscendo a porre freno all'ondata di sangue generata, la polizia decide di rimettere in libertà Otomo, il vecchio scagnozzo che tutti credevano morto.
Cerca film simili
7.0
Outrage+Beyond
Outrage Beyond

2012

Cerca film simili
20th Century Boys: L'inizio della fine

Estate 1969: Kenji e i suoi amici costruiscono un nascondiglio segreto in un terreno abbandonato. Iniziano quindi a stilare il "Libro delle Profezie", in cui i bambini s'inventano una storia in cui devono combattere contro dei malvagi che vogliono conquistare il mondo. 1997: Kenji è padrone di un piccolo minimarket a conduzione familiare; abbandonato il suo sogno giovanile di diventare una rockstar, sembra aver accettato l'idea di vivere un'esistenza normale, impegnandosi nel frattempo ad accudire la nipote Kanna, figlia della sorella Kiriko morta prematuramente. La sua quotidianità viene scombussolata quando uno dei suoi vecchi compagni di scuola, Donkey, muore misteriosamente; subito dopo una famiglia vicina di casa di Kenji scompare. Mentre una catena di eventi sembra ripercorrere gli eventi descritti nel Libro delle Profezie, fa la sua comparsa una setta religiosa guidata da un misterioso leader, che si fa chiamare l'Amico. Sta per iniziare la fine del mondo? E chi è l'Amico?
Cerca film simili
6.7
20th+Century+Boys%3A+L%27inizio+della+fine
20th Century Boys: L'inizio della fine

2008

Cerca film simili
Cyborg She

Jiro è un ragazzo come tanti: studia e conduce un'esistenza banale. Fino all'arrivo di She. La Cyborg, mandata dallo Jiro del futuro, per proteggere se stesso da una sparatoria che lo avrebbe reso invalido. La presenza della bella e talvolta rude cyborg è per il ragazzo di grande aiuto: She usa i suoi super poteri per salvare vite umane e farlo arrivare puntuale a scuola. Col tempo, però, il ragazzo si innamora di lei, e la cyborg sviluppa emozioni umane. She, però, sa cose riguardanti il futuro che lui non sa.
Cerca film simili
7.3
Cyborg+She
Cyborg She

2008

Cerca film simili
Outrage

In una battaglia per il potere senza esclusione di colpi, numerosi clan di yakuza lottano per la gloria dei loro capi. Boss rivali cercano di farsi strada tra complotti e alleanze strette con brindisi di saké, e le loro dispute su denaro, territorio e tradimenti vengono risolte a colpi di violenza e morte. In questo quadro, il veterano yakuza Otomo ha visto quelli come lui passare da un mondo fatto di enormi tatuaggi e dita mozzate a quello dell'alta finanza e della borsa: quelli come lui lottano senza fine per cercare di emergere, o perlomeno sopravvivere, in un mondo dove non ci sono più eroi.
Cerca film simili
6.9
Outrage
Outrage

2010

Cerca film simili
Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist si concentra su un rituale alchemico andato storto che porterà Edward Elric a perdere un braccio e una gamba e il fratello Alphonse l'intero corpo diventando un'anima imprigionata in un'armatura. Come vediamo nel trailer, Alphonse dotato di arti meccanici "automail" diventa un Alchimista di Stato, cercando l'unica cosa che può restituire il corpo a suo fratello, la leggendaria Pietra Filosofale.
Cerca film simili
5.4
Fullmetal+Alchemist
Fullmetal Alchemist

2017

Cerca film simili
Kyashan - La rinascita

Il dottor Azuma ha creato una nuova specie di mutanti chiamati Shinzo Ningen. Dopo un incidente in laboratorio i mutanti si ribellano e tentano di prendere il sopravvento. Solo Casshern, il guerriero reincarnatosi in un corpo invincibile, può riportare le cose alla normalità.
Cerca film simili
5.9
Kyashan+-+La+rinascita
Kyashan - La rinascita

2004

Cerca film simili